|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mouse Gestures Per windows, per tutti gli sboroni...
http://www.tcbmi.com/strokeit/
mi ha esaltato la possibilita di farlo con ff a livello di estensione, mi chiedevo se win avesse un utility simile.......eccomi accontentato: il programma occupa 200k di ram ( ![]() ora, di per se la cosa non è molto utile, perche ci sono miliardi di combinazioni e devono essere eseguiti perfettamente senno addio riconoscimento (un po come succede per l extension di ff).....qui pero siamo di fronte a un vero programmillo granitico: le gestures possono essere apprese in un numero imprecisato di varianti......tipo: ho creato un gesto "x" in cui teoricamente disegno una x col mouse?? sara ben difficile disegnarla sempre uguale, ergo mi bastera fare "apprendi" e la ridisegno una decina di volte sforzandomi di farla a muzzo, dopodiche la bindo alla "x".......ho sperimentato che una volta fatto questo il movimento del mouse puo anche non essere accuratissimo, ma verra beccato al primo colpo...... non so, magari è una cacchiata, ma l idea di poter controllare il mio pc senza spostare i gomiti mi intrippa molto....navigare in explorer (non ie!) è facilissimo con quest aggeggio, piglio mi sposto copio incollo vado avanti indietro apro chiudo, tutto con due circoletti del mouse..... che ne pensate??
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si infatti lo abbino a una cosa del tutto simile per la tastiera ce si chiama hoekeys.....mi piace l idea di poter fare qualsiasi cosa con una indifferente delle mani......e certe cose sono proprio sboronissime......tipo: ora voglio giocare a defrag? premo mousedx e disegno una d da qualsiasi parte e mi pare til gioco.......non so a voi ma mi sciala troppo sta cosa....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:39.