|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
|
Cosa ne pensate dei Greenday?
Cosa ne pensate dei Greenday?
Sto ascoltando qualche loro canzone e devo dire che sn veramente bravi... certo sn un gruppo piccolo piccolo rispetto a gruppi del passato..ma cmq sempre meglio di quella merd@ di canzoni/gruppi/artisti italiani...
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L [color="Red"] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
meravigliosi.
![]() ![]() ascoltati i cd dookie e insomniac. ![]()
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Maleventum
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
se c'è una canzone alla radio la sento.. non cambio...
ma se devo ascoltare due canzoni a fila del genere... ![]()
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
A parte Shenanigans che è una raccolta di b-sides e inediti, sono tutti album che mi piacciono. Anche American Idion non è male. Più "elaborato" dei vecchi, ma non per questo da scartare.
Molto orecchiabile anche Warning. Dookie, Insomniac e Nimrod sono molto belli!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
. . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Piacenza
|
Quote:
![]()
Corsair 460X RGB | AMD Ryzen 5 3600 | Arctic Freezer 34 Esports Duo Red | MSI B450 Tomahawk Max |2x8Gb Corsair Ddr4 3600 Vengeance Pro RGB | SSD Samsung 970 Evo Plus 250Gb | SSD Samsung 850 Evo 250 Gb | HDD Toshiba P300 3Tb |XFX RX480 GTR 8GB | Creative Sound Blaster AE-5 | Logitech Z337 2.1 | Fastweb Fibra 200/20 | Sharkoon Coolzero 650w | Samsung 27" C27HG70 |Superlux EVO HD681| Logitech G502 + Corsair Mousepad M600 | Coolermaster Masterkeys Lite L [color="Red"] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
![]() è che mi trattengo dall' esprimere i commenti che mi vengono spontanei perchè nel caso del gruppo in questione scenderei nel turpiloquio....: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
buon gruppetto che mi capitava di ascoltare negli anni '90, ma all'epoca ero più preso da altre cose (i primi rage against the machine, il fenomeno nirvana, gli smashing pumpkins).
ora boh, forse sono cambiato un pò io ma non capisco tutto questo entusiasmo per loro.. per me fanno un pò effetto revival. de gustibus, cmq. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() ![]() Detto questo.. cnzoni carine... niente di speciale. Se non altro hanno avuto il merito (insieme agli Offspring, che preferisco) di far rinascere il Punk- pop/Punk a metà anni '90
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
ascolta i Ramones che è meglio va
![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
Ramones, i miei miti! ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
Quote:
la cover di video killer (o killed??) radio star è molto carina i green day si posson ascoltare fino ad insomniac..poi basta
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (è una battuta eh!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Este (PD)
|
Sono tra i migliori del genere ed è merito loro se il punk rock si è esapnso tanto.
Cmq gli album migliori sono IMHO: 1039 smoothed out/ sleppy our, Kerplunk e Dookie. Pure Insomniac e Nimrod non sono male per chi ama i vecchi Green Day...gli ultimi 2 pur piacendomi molto non ripsecchiano molto il loro stile iniziale quindi a molti vecchi fan non piacciono...ma come dicono loro: siamo partiti col primo album a 16anni ora che ne abbiamo 30 e passa con famiglia e tutto il resto mi sembra normlae un cambio di stile non possiamo mica rimanere 16enni per sempre. Saluti.
<<La Verità non richiede fede.>> Ultima modifica di Nevermind : 13-07-2005 alle 10:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
A me piacciono, Dookie e Insomniac su tutti, ma a dire il vero American Idiot mi sta prendendo parecchio, più lo ascolto e più mi piace.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Grandissimi!!! Il miglior gruppo da vedere live al mondo... non ci sono storie, billie joe armstrong è un mito... un mito inossidabile... i green day fanno musica da almeno 15 anni, e la loro è sempre stata grande musica. I green day sono uno dei migliori gruppi al mondo, nel loro genere sicuramente stanno 1000 anni luce sopra gli altri, non ci sono paragoni... ascoltate i green day prima di dare giudizi spropositati: non si possono ascoltare dopo insomniac? american idiot è un album stupendo!!! Ha venduto quasi quanto dookie, non c'è storia... i migliori!!! W BILLIE JOE!!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:07.