|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Apple ipod vs Creative touch vs Philips HDD120
Ciao
Sto valutando l'acquisto di un nuovo lettore MP3 con una capienza di 20gb. Ho letto un po di caratteristiche qua e la dei vari lettori e sono indeciso tra i seguenti modelli: Apple Ipod Creative Touch Philips HDD120 Come primo fattore metto la qualità audio (pulizia suono, profondità, potenza, ect) Come secondo fattore la possibilità di utilizzarlo come HD esterno e poter gestire la musica all'interno di cartelle. Vorrei sentire un consiglio e un parere dal popolo del forum che ha più esperienza di me in merito. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il touch lo puoi già escludere perché per essere riconosciuto come disco esterno deve essere installato un apposito sw e solo con questo puoi trasferirci i file dati
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
L'ipod ho sentito che non ha una qualità audio eccelsa (però io mi sono limitato allo shuffle) ed ha un rapporto qualità/prezzo veramente sconveniente...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
A me decantano molto l'Ipod ma non sento molto parlare del Philips, spero che qualcuno mi sappia dire qualcosa in merito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Se come primo fattore ti interessa la qualità e la potenza io ti consiglio di andare su iPod. Avevo uno Zen Micro e mi trovavo bene, quando ho sentito cosa usciva dalle cuffie dell'iPod non ho avuto più dubbi.
Inoltre, puoi utilizzarlo come disco removibile semplicemente spuntando una casellina, è tutto gestibile tramite cartelle (Playlist, Artista, Album...) e se te ne freghi delle foto ti puoi portare a casa il 4G con schermo non a colori a qualche soldino in meno...
![]() |
#6 |
Member
|
Si Ipod ho avuto modo di provarlo e devo dire che suona bene, come parlano bene di iriver e iaudio, ma di sto Philips non si sente nulla di particolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.