|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Microsoft Antispyware o Spybot Search and Destroy?
Il mio Antispyware beta di Microsoft è scaduto, un programma con le stesse funzionalità quali il monitoraggio degli spyware in entrata come Microsoft Antispyware potrebbe essere Spybot S end D? Richiede qualche attenzione circa il setup in fase di installazione? Grazie; Andrea
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: roma
|
riscarica ms antispyware la versione nuova scade a dicembre
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Spybot sicuramente non hai problemi di licenza .. cmq in fatto di efficenza entrambi son dei buoni programmi ...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Rovigo
|
Problemi con Xp non in inglese?
Ho letto sulle note dell'ultima versione beta di Microsoft Antispyware che sconsigliano l'installazione in versioni di Xp che non siano in inglese. Per caso qualcuno di voi l'ha provato ed ha avuto problemi? Grazie
Cooler Master CM 694, Ali Corsair Rm 850, Gigabyte Z690 Aero G DDR 4, Intel I7 12700K, Enermax ETS/T50, 64Gb Corsair Veageance DDR 4 3600 Mhz, Msi Gtx 1080 Ti, HD M2 Samsung x2, SSD 1Tb Silicon Power, SSD Wd Blue 2Tb, SSD USB Crucial 1Tb, DVD Lg/Hitachi GH 24, Eizo CG 223W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
io lo ho provato e non ho mai avuto problemi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
un antispyware non è come un antivirus,dove bisogna avere solo 1,anzi.
Ti consiglio: spyware blaster http://www.javacoolsoftware.com/sbdownload.html win patrol http://www.winpatrol.com/setupit.exe |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.