|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[TS] Joybook BENQ 7000 VENDO
![]() Joybook BENQ 7000 VENDO (il modello y11 con hdd da 5400 rpm, al contrario dell'y10 che ha l'hdd da 4200 rpm) - INTEL PENTIUM CENTRINO 725 (1,6 GHZ) - DISPLAY 16:9 XGA 14" (LUMINOSITA' 200 NITS: la più alta tra i modelli in commercio; 1280X768) - ATI RADEON MOBILITY 9700 64 MB - 512 MB DDR - MASTERIZZATORE DVD DUAL LAYER - WI-FI 802.11B&G - HDD 60 GB (5400 RPM) - ETHERNET - MODEM 56K - 3in1 card reader - PCMCIA card slot - TELECOMANDO INTEGRATO - SYNAPTICS TOUCH PAD - SCHEDA AUDIO E CASSE INTEGRATE - PORTE: 4 USB 2.0,VGA-OUT,S-VIDEO OUT,INFRARED,RJ-45 LAN, RJ-11 MODEM,IEEE1944,MICROFONO, CUFFIE - PESO 2,05 KG - DIMENSIONI 34.1 cm x 24.3 cm x 2.45~3.3 cm - BATTERIA 4400 mAh - DURATA BATTERIE DICHIARATA 5 ORE 30 MINUTI - WINDOWS XP HOME - CHIUSURA MAGNETICA (NIENTE GANCETTI SULLO SCHERMO) Una nota sulla durata della batteria: è veramente eccezionale!. Se impostate il centrino su basso consumo (che comunque va più che bene anche per lavorare) il portatile dura anche per quasi 4 ore con uso intenso. Ci riuscite anche a guardare tranquillamente un dvd Altra cosa bellissima è il design.. guardatene le foto ma soprattutto andate a a vederlo dal vivo nei negozi è stupendo Incluso nella confezione aggiungo una chiavetta BLUETOOTH Netgear nuova Il portatile ha circa 3 mesi di vita fatturato, è stato tenuto con meticolosa cura ed è in perfette condizioni. Ho tutte le scatole, coperture del display, manuali, cd e tutto il resto. Vendo per passaggio a Powerbook (sono amante del mac cosa ci volete fare ![]() Vendo preferibilmente a TRIESTE consegna a mano. 990€ un po' di foto: FOTO DA GOOGLE Ultima modifica di morpheus3g : 15-07-2005 alle 08:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
ciao scusa ma questo modello non ha il bluetooth di serie?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Intanto mi metto in coda.
Sono interessato al tuo portatile e cerco ancora qualche info in giro poi ti faccio sapere. Dovresti però spedire perchè sono di Rimini. Puoi farlo ? A proposito, se mi fai 900 inclusa spedizione lo compro subito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
scambi con acer 4001 immacolato piu €?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se vi interessa scambio SOLO (ed esclusivamente) con powerbook 15" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo non è trattabile.. però la prossima settimana sono a Rimini in vacanza fino a venerdi, se ti può interessare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
![]() hai richiesta info per il philips..ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Ti confermo ancora il mio interesse ma, purtroppo, parto questa mattina per una settimana di vacanza in Croazia.
![]() Mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti ed acquistare direttamente da te il portatile. Purtroppo non so se riuscirò a seguire il forum però, visto che non si erano fatti avanti altri utenti ed anche tu parti potremmo "congelare" la situazione e risentirci sabato prossimo al mio rientro. Se poi rimani sino a sabato magari riusciamo ad incontrarci. Fammi sapere. Intanto ti ringrazio per la disponibilità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
c'è la possibilità di vederlo domani sera?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.