|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
Panasonic NV-GS40EG
ciao a tutti
ho collegato la videocamera al pc per scaricare il contenuto sul computer, la videocamera è del tipo con il nastro, non sono riuscito nel mio intento, ho bisogno di sapere la procedura adatta, nel software della videocamera, era disponibile DV studio, ma non ho capito come si usa, allora sono passatto a windows movie maker, ma il programma mi rileva la videocamera, ma mi chiede mi mettera in modalita web camera. come posso fare? ho bisogna di qualche altro programma? Se si, quale? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Per riversare il video è necessaria la connessione firewire: la stai utilizzando?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, il computer non ha la porta firewire comprerò una scheda per istallarla su pc, quale programma mi consigli per passare il filmato su computer e dopo su un dvd
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Il programma che menzioni "DV Studio" sembrerebbe (vedi DV) adatto all'acquisizione digitale. E', per caso, Studio di Pinacle? Se sì, è completo o "limitato" in qualche sua parte? Potrebbe, comunque, essere un buon inizio. Studio di Pinnacle è un buon prodotto sia per neofiti che non (è semplice ed intuitivo). Ciao
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
no non è quello di pinacle, è uscito con la videocamera, ma forse compro Studio di Pinnacle, poi volevo chiederti il programma salva i files sul computer in modo che dopo si possono passare sul dvd? grazie per la disponibilità ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
P. S. siccome ho comprato la suite di nero, ho trovato il nero vision espress, qualcuno sa se il programma va bene per fare l'editing?
la versione del nero e la 6.6 mentre per il vision express mi sembra la 3. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.