|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
[AN] Cerco qtek 9090
Cerco qtek 9090 poco usato o Nuovo.
- Per il prezzo diciamo intorno ai 600-650 (poi credo che in caso ci si possa accordare) - Disponibilità per ogni tipo di pagamento, bonifico, liquidi, postpay... - Per la locazione geografica non ho problemi...consideratemi come della vostra città (Mi faccio un sabato di vacanza in treno, così il ritorno mi diverto a giochicchiarci un pò) ciao Simone
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: San Miniato
|
se interessa vendo qtek 9090 acquistato a giugno 2005 immacolato, completo di scatola originale e regalo cavo x ricarica in auto valore 50€.
Il palmare è fatturabile ed è nuovo, chiedo 650€ L'oggetto è già in vendita nella sezione apposita del mercatino
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
TO - Vendo Qtek 9090
Ciao sono di Torino.
Vendo il mio Qtek 9090 acquistato a metà marzo 2005. Aggiornato all'ultima Rom 1.40.04 ita. L'apparecchio è davvero come appena uscito dal negozio. Completo di scatola, scontrino e garanzia. Inclusi proteggi schermo Brando e MMC da 256Mb. Unico segno di "usura" un impercettibile graffietto sotto il tasto di invio chiamata... Prezzo 550 euro trattabili... se vuoi vederne un'immagine --> http://mio.discoremoto.virgilio.it/lombins Su richiesta posso inviare altre foto. Pagamento tramite PostePay, vaglia postale, bonifico bancario/postale. Preferirei cmq consegna a mano! In questi giorni lo metterò in vendita anche su ebay, di cui sono utente con feedback pari a "50". Grazie e Saluti Luca |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:29.