|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
HP COMPAQ R4031EA
Sul sito di Unieuro ho trovato in offerta l'HP R4031EA a 1.199 euro.
Leggendo le caratteristiche sono rimasto positivamente "impressionato", ma non mi dispiacerebbe avere un parere di qualcuno più esperto. Principalmente lo devo utilizzare per lo sviluppo di siti web o altri semplici programmini (soprattutto con VB) e per qualche lavoretto di foto e video editing. In particolare vorrei fugare alcuni dubbi: il processore AMD 64 3200+ com'è, "buono"? Le RAM sono DDR PC2700 a 333 MHz, che ne dite, possono andare? L'HD è di 100GB ma a soli 4200rpm, quali controindicazioni ci possono essere? Infine la CACHE L2 che è di 512KB potrebbe "rallentare" le elaborazioni? C'è qualcuno che ha già provato questa macchina che può darmi pareri presi "sul campo"? Eventualmente,poi, sapreste indicarmi qualche valida alternativa di altre marche sulla stessa fascia di prezzo? Vi ringrazio già da ora. Ciao. PS: Ho aperto questa discussione riprendendo alcuni passi da qui, (a proprosito, grazie a baolian per i suoi consigli) perché mi sto seriamente convincendo a comprare questa macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.