|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (TN)
|
FlatOut 2 ... coming on 2006
FlatOut 2, one of Empire's key frontline titles, builds on the success of the first installment, also distributed in North America by VU Games. Developed by the award-winning Finnish developer Bugbear Entertainment, FlatOut 2 is an over-the-top racing game where players experience the drive of their lives as they race around fully destructible environments in one of 16 fully customizable and upgradeable cars. FlatOut 2 is expected to launch in 2006 on PS 2, Xbox and PC.
Sembra che si stia lavorando ad un seguito di FlatOut previsto per il 2006. (Spero non sia old) ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Io piuttosto spero sia un po' meglio del primo....una buonissima idea di base sprecata dalla longevità inesistente, dalla grave mancanza del multiplayer e, alla fin fine, da un sistema fisico buonissimo ma decisamente imbrigliato sui binari.
Della incredibile libertà di aprire nuove strade, modificare qualsiasi cose ecc è rimasto ben poco, urtare un paio di ostacoli di tropo significava dare addio alla vittoria. Grottesco poi l'"omino" che volava via e i relativi sottogiochi. Insomma si vede che non mi ha proprio convinto eh?? ![]() Notoa di merito per la leggerezza del motore e la bellezza della grafica. Speriamo che questo "2" sia il VERO FlatOut |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.