|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Stavo prendendo l'ASUS M6870 ma....
Ciao ragazzi,
scrivo dopo aver aperto un precedente TOPIC perchè grazie alle vostre risposte ho capito quale tipo di notebook prendere. Mi ero orientato sull'ASUS M6870. Ma....mi sembra di aver letto che ha il difetto che riscalda un po'. Le mie necessità sono quelle di avere un notebook per usi "gestionali" e non di grafica, con un hard-disk da 60 GB e da 5400 ed un monitor almeno da 15". Poichè potrebbe essere collegato anche per 2 o 3 giorni continuamente alla corrente senza essere staccatome lo consigliate l'M6870 oppure devo andare su altri portatili??? N.B.: 1) Solo centrino (non PIV mi avete convinto); 2) non voglio gli ACER!!- l'ho avuto una volta e mi sembra che "casualmente" sia caduto dalla scrivania..."per disperazione"). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: piemonte
|
ciao, mi puoi riassumere il perchè del non PIV e sì Centrino? sono nello stesso dubbio...
io userò il portatile per la grafica, ma le schede video da 256 mb in genere (sempre...) le affiancano ai centrino e non a PIV o Athlon xp (vedi CDC...). ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
vari motivi ma i due principali
1) il peso (ho già un asus PIV ed ogni volta che lo porto in giro ci vuole il facchino) 2) non riscaldano (quando ci lavoro in auto mi si bruciano le gambe). Le prestazioni di un PIV, almeno per quello che cerco io, non sono essenziali. Chi mi (ci) aiuta?? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
quindi alla fine torno ad essere perplesso...
io comunque lo userei sempre sulla scrivania... non so se è meglio un centrino con scheda video da 256 o un p4 con scheda da 128... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Lorenzo però io ho una mia idea.
se veramente vuoi farci grafica e il pc deve essere sempre sul tavolo non prendere un notebook. Anche io faccio un po di videoediting ed è certo che il pc che ho lo posso hupgradare come e quando voglio. Un notebook alla fine dei conti no. E per la grafica ti servono sempre cose nuove (sempre + ram, e poi un monitor BELLO GRANDE, che un notebook non ha. Ma nessuno sa di questo ASUS???? help me. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Città: Sorrento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
[quote=cimmy1]Lorenzo però io ho una mia idea.
se veramente vuoi farci grafica e il pc deve essere sempre sul tavolo non prendere un notebook. non essere così estremista...io devo pur andarci all'università col pc! no, mi serve un portatile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
mi date un consiglio please? grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Ma proprio nessuno mi può aiutare???
ho bisogno di prendere 5 portatili per lavoro e li devo ordinare per lunedì pls help me. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:40.