|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
OCZ DDR Booster su Abit NF7-S
Ragazzi sono disperato!
Ho ordinato di recente un OCZ DDR Booster per poter sfruttare le mie nuove e scintillanti OCZ Gold Dual Channel Kit, che montano chip BH5, e come sapete sono avide di volts. Ieri sera faccio per montarlo, e disperazione delle disperazioni, scopro che non riesco a ficcarlo ne nel primo slot ne nel terzo, perchè : -nel primo slot (verso la cpu) quando provo a spingerlo in modo che si incastri bene, il dissipatore del Booster cozza contro il condensatore (il primo a sinistra attaccato allo slot nella foto sotto). Ho provato a spostarlo leggermente ma non c'è niente da fare, e non vorrei sforzare troppo per non rischiare di romperlo. -nel terzo slot invece non ci sta perchè il potenziometro che regola il voltaggio va a toccare contro il dissipatore del banco di OCZ dello slot adiacente, impedendo anche qui di spingerlo a fondo per far scattare il gancio dello slot delle ram. Ora siccome ho letto che molti di voi sono riusciti a montarlo con successo su questa scheda, vorrei avere un aiuto, si sa mai che grazie alla vostra esperienza ce la possa fare! La mia scheda è una Abit NF7-S rev.2.0, ecco una foto in cui si vede il condensatore incriminato: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bs pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.