|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
A questo punto...era meglio morire? [ATTENZIONE! Immagini molto crude]
Prima
![]() dopo l'incidente ![]() Early on Sunday morning September 19, 1999, Jacqui - then 20 years old - and four friends were on their way home from a birthday party. Reggie Stephey, an 18-year-old high school student, was on his way home from drinking beer with some buddies. On a dark road on the outskirts of Austin, Texas, Reggie's SUV veered into the Oldsmobile carrying Jacqui and the others. Two passengers in the car were killed at the scene and two were rescued. Lo spot http://www.helpjacqui.com/videoclips/zero_0100_3m.mpg http://www.helpjacqui.com/home.htm Non so, ha fegato..molto fegato per continuare a vivere. Io avrei preferito morire o forse mi sarei suicidato... non sarei stato in grado di guardarmi allo specchio o di mostrarmi in pubblico.
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Mio... Dio..
senza parole. Ha molto coraggio, la ammiro... ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Avrei preferito anche io morire.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Oh Dio Santo...
Io mi sarei suicidata.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ehila'
MADONNA che coraggio, io mi sarei ucciso pero' finche non ti caspita (toccatina rulez) non puoi saperlo al 100%
Poveretta comunque.... almena sarà da esempio per molte persone
q9550+nirvana nv120 premium |asus p5e3 premium wi-fi |4 gh ddr3 ocz 1800 xtz | 4870 powercolor 1gb | case lian-li | enermax liberty 500 watt | hd 1000gb F1 spinpoint III serie | lg f2510 32" | x-fi fatality|inspire 5700 digital + sennhaiser gaming p160 sk | razer lachesis deep blu + microsoft g7 | tastiera natural ergonomic microsoft| creative pc-cam 750 Una trentina come minimo tra scambi acquisti e vendite conclusi positivamente sul forum |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Si fa presto a dire "io mi sarei suicidato"..
L'istinto di "autoconservazione" viene prima di qualsiasi tragedia.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bell'autoconservazione...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
dipende... dalla persona... Ciaozzz
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque si dipende da persona a persona.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Già la conoscevo la sua storia..
In america ha condotto una grande campagna di sensibilizzazione verso i ragazzi che prima si sbronzano e poi si lanciano in strada sulle auto... Anche io me lo sono sempre chiesto...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
se fosse stato solo un fatto estetico.. chissà..
però con le mani in quel modo.. e chissà cos'altro ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Ma possibile che la chirurgia moderna non abbia potuto fare niente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Mmmh... si', avevo gia' letto la sua storia. Mi ha davvero impressionato, normalmente non mi lascio coinvolgere cosi' tanto.
Discorso suicidio/non suicidio... la vita e' una sola. Se sei insoddisfatto, ti suicidi per ben meno. Ma se ami la vita, per quanto orribile possa essere cio' che il destino ha in serbo per te, trovi il modo per tirare avanti. Sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Per sta gente io chiederei l'ergastolo in direttissima.
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.