|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
scuola radio elettra
salve ragazzi dopo vari tentavi in ogni ambito lavorativo,da cammeriere a consulente commerciale e chi piu ne a piu ne metta finalmente ho
(forse ) trovato il lavoro che piu mi piace e che abbinato a passioni che ho col tempo spero mi portera i miei guadagni..... Adesso sto lavorando come apprendista idraulico con un amico di famiglia pero visto che presto andra in pensione mi sto gia guardando un po in torno.girovagando per la rete e per in pubblicita in tv sono stato incuriosito da questa scuola radio elettra.Fiducioso ho mandato la richiesta di informazioni e sono stato contattato da una loro operatrice telefonica,la quale mi a parlato di questo corso della durata di un anno con esame finale e relativo attestato.Arrivo al punto.Puo essere una buona cosa abbinare il pratico con la teoria che loro porbabilmente mi insegnaranno?non so se tra di voi ci sono idraulici,ma sapete qualcosa in piu di me di questa scuola?per la rete ho trovato giudizi favorevoli e contro sopratutto parlano di un costo del corso piuttosto elevato,alla mia domanda su quanto veniva il corso lìoperatrice mi ha risposto che se sono interessato mi amnderanno un loro dipendente a casa per illustrarmi il tutto senza pero accennnarmi nulla sul costo.voi ne sapete qualcosa? grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cercherei dei corsi di formazione provinciali o regionali, magari anche serali. Ti conviene chiedere nei centri di formazione professionali presenti a livello locale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
magari con questa scuola impari veramente anche se il costo è elevato.
A Napoli si dice: "u sparagn nunn'è mai guaragn" oppure "tant spienn tant appienn" vale a dire che le cose che costano poco non valgono niente. I vari corsi provinciali regionali etc secondo me puntano solo a fregare i fondi europei prendendo per la gola i poveri avventori che per risparmiare li seguono. Il loro interesse è fare solo proseliti. Poi, una volta iniziato il corso, si scaldano le sedie...questa è la mia opinione dell'educazione pubblica italiana che non gode a tutti i livelli di buon nome... ...io ho frequentato un master FSE a Parma ed era una fetenzia...una manica di imbroglioni...presso il dipartimento di ing industriale dell'università di Parma... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.