|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Memorie compatibili Toshiba Satellite A60-197
Salve, ho da poco acquistato il Portatile in oggetto che monta un processore PIV a 3.46 Ghz e 512Mb Sodimm 333.
Volevo espandere la memoria a 1 giga e volevo sapere quali memorie erano compatibili. Ed in particolare se le memorie Sodimm Kingstone Value Ram davano problemi. Grazie Parte_Nopeo_Parte_Flegreo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Provincia di Milano
|
Ciao, non penso che ci siano problemi comunque puoi anche rivolgerti a toshiba per un banco "uffciale" nel senso che ce l'hanno a listino i moduli di espansione.
Ti volevo chiedere una cosa: hai per caso problemi di surriscaldamento con questo portatile? Nel senso : se fa caldo (oppure dopo che è acceso per 3-4 ore) ti si spegne o si abbassa il clock di brutto perchè si scalda troppo il processore oppure è tranquillo? Te lo chiedo perchè anch'io ho una mezza intenzione di prenderlo e mi han detto che nei notebook P4 può succedere... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Brescia
|
Io ho messo un normale modulo Kingston Value Ram sul mio M40 e non ho avuto alcun problema di compatibilità.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Potresti farti un giro sui siti dei produttori di ram (ad esempio Crucial o Kingston, per citarne alcuni) e cercare quella che è indicata per il tuo modello.
Ciao. ![]()
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: bologna
|
Ciao scusa l'intromissione, mi sai dire che chipset monta il tuo portatile?
Grazie mic |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.