|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Sacile(pn)
|
[PN] Cerco Portatile anche con difetti per uso specifico
Cerco PC portatile per un uso determinato: sono un tastierista che nelle esibizioni live usa un software per gerenare determinati suoni, per cui mi interessano solo 2 caratteristiche:
1- un processore decente(almeno penthium 500 o superiore) 2- almeno 256 MB di Ram per il resto, ferma la necessità di almeno 2 prese USB, non ho esigenze nè di hard Disk nè di monitor, nè di peso nè di batteria(lo alimenterò SEMPRE) anche con graffi o pixel bruciati, purchè si veda...... intendo, ovviamente, spendere il meno possibile, ma , al di là di difetti estetici anche gravi, mi occorre un pc perfettamente funzionante, stabile e sicuro. Attendo proposte. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
un sony vaio 13.3 pollici
con porta ide difettosa masterizzatore cd 128 mb memoria batteria ko pIII 700 2 usb 1 lan 1 modem 1 firewire 1 seriale 1 vga 1 stampante 200 Euro con 220 euro posso fornire 256 mb di memoria . usa memorie pc100 molto costosi e rari.
![]() |
#3 |
Member
|
mi riservo di darti una risposta definitiva domani. Comunque, per me 256MB di Ram sono ESSENZIALI. 220 è il costo di un modulo da 256? in totale avrei dunque 440€ di spesa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ho visto il pvt. Ti dico subito che non mi interessa. Oltre al problema ram c'è l'HD che non funziona. io non avevo intenzione di usare HD esterni.
Grazie comunque. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, ti può interessare questo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=965843 per 350euro ti posso aggiungere sia ram da 256 che dvdrom Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Se vuoi valutare di spendere qualcosa di più guarda questo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=940674:
- se spendi 200 per un ..."pseudo"... rottame, hai speso 200 che non recuperi +; - ma se compri un oggetto integro potrai rivenderlo rimettendoci solo 50 o 100 euro; - il mio ha tutte le specifiche che chiedi, ed inoltre ottima batteria; ed uno spettacolare 15 pollici; inoltre oltre alle 2 usb anche 1 firewire.
![]() |
#7 |
Member
|
grazie, ma troppo alto
Grazie per l'offerta, la valuterò. ma non volevo spendere quella cifra. il monitor e la batteria a me proprio non interessano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
Ciao e ...buona caccia!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Guarda il link che ho in firma, sto vendendo anche un portatile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.