|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Norton non se ne vuole andare..
Ciao Ciao!
![]() Ho un problemino : Mi è scaduto l'abbonamento dell'aggiornamento di Norton Internet Security... ( lo avevo in prova quando ho preso il nuovo pc, cioè era già installato ). Ora : Mi trovo ad avere il cd originale di Norton internet Security 2003 ( anche se vecchiotto )...vorrei togliere il vecchio ( cioè quello già installato ) e mettere il mio.. Nel momento dell'installazione, però mi dice che devo prima disinstallare quello attualmente sul pc e poi installare il 2003. Ma nelle installazioni applicazioni, non c'è!! Come faccio a disinstallarlo? ![]() Come al solito sono stata contorta, ma confido in voi.. ![]() Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Fania..nooooo!!! ....Il Norton
![]() Juninho 85 ha fatto uno studio interessante..conclusione...piuttosto che rimuovere,meglio formattare....se passa di qui Wip3out,magari ti sa dire molto di più...Ciao.. Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 30-06-2005 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Non saprei che dire perché è molto strano che le voci non siano nel menu "installazione applicazioni".
Puoi provare con tool di disinstallazione di terze parti, ce ne sono tanti. Anche il semplice RegSeeker o CCleaner danno accesso ai programmi installati e provvedono a disinstallarli, oppure prova con MyUnistaller. Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
sul sito della norton è disponibile un tool di rimozione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Firenze
|
Quote:
![]() link a una pagina utile....Se hai dubbi chiedi ![]() http://www.azpoint.net/news/Consigli_per_PC_6431.asp |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
si esatto usa questo se lo vuoi togliere ma non si disinstalla
ftp://ftp.symantec.com/public/englis...gen/SymNRT.exe
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Bolzano-Firenze
|
Quote:
Grazie! So che il Norton è un pò una palla...ma dicono sia quello più sicuro.. ![]() Cmq ci sono riuscita con MyUninstaller su consiglio di Wip3out ![]() Grazie ragazzzotti! ![]() Sapevo che con voi avrei trovato la soluzione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
io per sicurezza farei una bella passata al registro con i jv16 per accertarmi di aver rimosso tutte le voci inerenti al morton.... poi ti consiglio data la tua ultima esperienza di non rimettere il nis 2003 che tu hai primo perche non più recente secondo per non dover rifare tutta la pappardella una volta che lo disinstallerai perche scaduto... se non vuoi spendere i soldini allora fatti un giro nel forum e vedrai che ci sono un sacco di antivirus free che svolgono benone il proprio lavoro e nn sono cosi invadenti come il morton se invece vuoi mettere la mano al portafoglio allora dipende dale tue esigenze e dalla macchina di cui disponi ......se non hai problemi di potenza (ram ecc ecc) alora ti consiglio il kaspersky.... se invece hai il pc un o datato alora nod32 o bitdefender.....bitdefender nella versione professional ha anche il firewall integrato proprio come il nis 2003.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Internet Point, 14 pc connessi 12 ore al giorno
7 pc installano norton antivirus 2003 7 pc installano la versione free di avg Dopo 4 giorni 2 pc con avg danno i primi segni di problemi gravi, dopo 2 settimane 1 pc con norton era da sistemare e 3 pc con avg! Io mi fido della prova che ho fatto personalmente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ha dovuto formattare tutto. E per fortuna che è ultrasicuro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Molla quella ciofeca del norton ,prova il Pc-cillin
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
x disinstallare il norton
io x disinstallarlo ho cancellato quello che potevo dal pannello di controllo ,tutte le voci della symantec e poi sono dovuto andare in modalità provvisoria e cancellare manualmente le cartelle rimaste non è stato affatto facile ora mi è rimasta solo una dll che non riesco a cancellare ma va bèh ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq quando fate queste crociate quà mi fate veramente scacazzare dalle risate ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ridi anche per me mi fa piacere non tutti possono avere una certa testolina
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.