|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
Giochino... spero non old :)
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 02-07-2005 alle 00:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
Non funge !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
Quote:
The requested method POST is not allowed for the URL /virgilia/filex/calcio.zip. -------------------------------------------------------------------------------- Apache/1.3.26 Server at spazioinwind.libero.it Port 80 ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con firefozz me lo apre subito
![]() sistemo, lo metto per intero. grazie della segnalazione
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Milano
|
E ci fù chi inventò il tasto esterno....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
ma a me non funge!!!
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ancora....
Method Not Allowed The requested method POST is not allowed for the URL /virgilia/filex/calcio.zip. Apache/1.3.26 Server at spazioinwind.libero.it Port 80 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
cn firefox nn funge!!|!
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
ho fatto 17 pallegi ma piu non fa ^^
![]() |
#11 |
Senior Member
|
@chi non riesce a farlo andare:
fate copia/incolla con l'indirizzo linkato ![]() @bombolo ieri ho fatto 18 ma di solito non riesco a superare 16
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- Ultima modifica di lele2004 : 02-07-2005 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
appena provato. ho fatto 21
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ora riprovandoci ho fatto 37!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
io mi fermo.. torno a studiare ![]() sembra una droga cazz... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rossano V.to (Vi)
|
22!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
30?? siccome non mi va non so se è una versione più difficile
ma in quinta superiore la media della classe con sto gioco era attorno ai 90...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
![]() ![]() ![]() 53 xò mi sono quasi slogato un polso quindi nn gioco + ![]() Ultima modifica di supermario : 31-05-2011 alle 11:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
thanks ! ora funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
rovinamouse.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.