|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
accesso a web server in lan da internet
salve a tutti ho un problemone!
ho un router di sottomarca,upspeed con firmware conexant che di per se funzionrebbe anche bene ma è pieno di bug,tipo l'accessibilita anche quando lo blocco del popup di login della pagina di setup da internet etc etc,ma non è questo il problema,il punto è che vorrei rendere accessibile da internet il web server interno alla lan ma non ci riesco!!mi compare sempre il popup di login! ho dirottato la porta 80 sul pc interno,il tipo di nat è napt e x quel che ne so non è necesario cambiarla,ho provato a mettere il pc in zona demilitarizzata ma niente! allora ho pensato che fosse un conflitto di porte se mi compare sempre la pagina di login e ho cambiato la porta necessaria(anche x una questione di sicurezza,almeno quella di basso livello, e che cavolo,non è possibile che da internet possono provare a digitare utente e password a casaccio per entrare) ma la porta 80 pare bloccata,da internet dopo tutto questo digitando il mio ip pubblico mi da una pagina di errore,e niente piu!dove sbaglio? please!help!au soccours! datemi una mano raga! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.