|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: roma
|
vergognoso
nn so quanti di voi conoscono la stazione termini! accompagno 1 mia amica a fare il biglietto e troviamo la fila noi ci mettima in fila e mi accorgo che 2 persone accanto anoi stanno fumando! e siamo al chiuso! esco dalla fila e dico di far qualcosa ad 1 guardia e che mi sento risp? almeno qui facciamoli fumare e ventilao... ma caxxo c'è 1 legge! e tu dovresti anche farla applicare... e come se io dico almeno qui fatemi risp e nn faccio il biglietto... mi ha fatto propio imbufalire questa cosa...
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
gli potevi dare fuoco tanto è ventilato
![]() ![]() di nulla facenti il mondo è pieno
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
io so che a termini si può fumare...nn so se hanno cambiato di recente,ma ieri nn ho visto nessun cartello...anche se nn sn andato nella zona dv si fanno i biglietti..
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Capisco...
![]() ah... thanks for the info... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
ah,questo nn lo sapevo.. ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Walthamstow, London
|
Quote:
Che merda.....come ti capisco, io mi sarei incazzato e sarei andato quasi sicuramente a finire in galera perché l'avrei crepato di mazzate ![]() Che differenza....in Italia ci sono le leggi, e già chi dovrebbe farle rispettare se ne frega. Qui, invece, si può fumare nei locali ma non ho MAI avuto disagi per il fumo, in nessun posto!!! E quando avrei potuto averne, mi è bastato invitare gentilmente e gli interessati hanno spento la sigaretta anche dove si poteva fumare!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Ma che cazzo c'entra ogni volta sto cacchio di thanks for the info??? Ma vi rendete conto che avete STUFATO??? Ma che nervi, ci vorrebbe il ban |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Milan
|
Quote:
quanti posti ha la barchetta? c'è lavoro?
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Di lavoro qua ce n'é più di tutta l'Italia insieme ![]() Per il posto, non hai di che preoccuparti, mon cheri, ti basta prendere l'aereo e raggiungermi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
2) è il mio primo thanks for the info 3) se credi ci voglia il ban segnalami ai moderatori 4) in luoghi pubblici c'è il divieto di fumo, se ti dava fastidio (come del resto ne avrebbe dato a me) avresti potuto far valere le tue ragioni con più forza e successivamente rivolgerti al responsabile dei controlli che deve essere indicato chiaramente nei cartelli o chiamare i vigili urbani (anche se, nel caso fossero arrivati veramente, il fumatore nel frattempo ti avrebbe potuto spegnere la sigaretta in fronte). 5) quando è successo a me una situazione simile, invece di tornare a casa incazzato, ho preso la sigaretta del tipo, l'ho buttata a terra e schiacciata con un piede. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo te che ho fatto nn mi sn icazzato con la guardia? ma se quello nn fa niente! io che devo fare? nn prendero mai la sigareta e la butto x terra.. xche nn sn 1 maleducato e nn mi abbasso a quel livello(anche se cazzo come ero tentato)io chiedo con l'educazione e gentilezza se nn funziona nn sn io il cafone...
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
Detto questo, lui è a casa e non si ricorda manco di te, tu stai a roderti il fegato e a raccontarci sta "thaks for the info" story. Fatti una camomilla e fila a letto, domani è un altro giorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
ma io dopo sn andato in giro con la mia amcia e me ne sono fregato! pero volevo far sapere questa cosa..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
io straquoto felix anche se sono un fumatore incallito ho accettato piu o meno sta situazione del kazzo ma da 10 anni che prendo i treni li ti dico non ho mai visto un divieto sotto e' talmente ampio e ventilato che non si sente nemmeno il profumo della sigaretta
poi ti ci metti anche tu a rompere le scatole non bastano gia le multe che ci fanno e le rotture di coglioni della smucinapalle [municipale] ![]() il bello e' che il vizio noi oltre a pagarlo in salute e pagarlo in soldi ora dobbiamo pure pagarlo in multe....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.