|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Twinmos MTec - UTT - 2*512
Ragazzi , ho testato due banchi di ram come da oggetto , li ho presi mosso dalla curiosita' (ne ho provata veramente tanta di ram in questi anni ) per questo chip
che ancora non avevo visto in azione sulla mia max3 ... Allora ...., settaggio a 3.2v (rilevati 3.15v come si vede dallo shot) , cpc enabled e vai .... ![]() Non malaccio eh ![]() e qua' : ![]() Credo che su Nf4 e un po' di volt siano credibili e benchabili i 270/275 ![]() Saluti
Sinni eru sinni eru li me anni Sinni eru sinni eru e un sacciu unni.... Trattative Mercatino HWU - La mia Adsl - La mia Linea Ultima modifica di Mo3bius : 15-06-2005 alle 23:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Con quanta spesa
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sono cose che si chiedono queste ....... , siamo superiori al vil denaro qua' su overclock ![]() ciao p.s. scherzi a parte vanno veramente bene , non me lo aspettavo .... sono connesso ad internet a 253 2-2-2-6 .......
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
non male
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
Le utt sono meno care delle tccd e nn di poco... cmq quelle sono inc.... ![]()
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quote:
![]() ![]()
DESKTOP: Intel Core i7-12700KF|Noctua NH-D14|Gigabyte Z790 Aorus Elite DDR4|Corsair Vengeance RGP Pro 2x16GB DDR4 3600MHz|Sapphire AMD 6700 XT 12GB Pulse|Samsung 980 PRO 1TB NVMe + SanDisk 480GB SATA|Corsair AX860|Noctua 3xNF-S12A FLX|Asus Xonar DX|Corsair Obsidian 750D|Benq XL2411Z|Logitech G502 Lightspeed|Synology 2xDS1621+/2x6 HDD 6TB WD Red/2x2 SSD NVMe 400GB cache/2x8GB RAM Desktop Replacement: Asus ROG G14|AMD Ryzen 9 5900HS|32GB RAM DDR4|RTX 3060|FHD 144Hz||1TB SSD NVMe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Tornando in tema , ho il prime95 e il superpi 32 mega che vanno in sottofondo , voltaggio 2.85v e ram settate a 240 2,5-3-3-6 ..... , sembra vadano .... Provero' dopo i 240 2-3-3-6 stesso voltaggio ![]() saluti
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Comunque viva l'OC.... ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
Ciao Fortunato, complimenti belle rammine
![]() ma cos'è quella barra sopra la barra di avvio? la voglio anche io ![]() quella sopra a tutte le tue iconcine insomma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() ![]() ![]() ![]() La trovi qua' : http://home.concepts-ict.nl/~lunenbu...95%20Setup.exe e' freeware. notte
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
|
carino, grazie del link
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Proviamo a vedere fin dove reggono il spi da 32 mega .... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
belle ram, complimenti
![]() il manico però non è trascurabile, mai vista una max3 senza modifiche docile come la tua ![]() p.s. alla fine sei tornato a smanettare eh.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Palazzolo Sull'oglio
|
ram simpatiche..
credo pure io che su AMD e con un pò di volt in + reagirebbero bene.. non che adesso facciano schifo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
complimenti mo3b, bellissime ram.
io volevo prendermi 2*256 di ram identiche, che ne dici? ![]()
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ciao a tutti
![]() poi con le ram che sono state sempre la mia passione ..... ![]() ![]() ![]() Vedro con calma nei prossimi giorni cosa riescono ancora a dare su intel ...., per adesso ho visto che a 240 2-2-2-6 a 3.15v il prime non si ferma ![]() notte
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Dirty North
|
più che le ram(bellissime) è la mobo che è una brutta bestia
![]() io l'ho avuta x un bel 6 mesi..la miglior mobo 478 senza ombra di dubbio.. adesso x forza di cose son dovuto tornare alla p4c.. p-m in arrivo dopo 4 asus mandate sulla beata...spero solo che Dio me la mandi buona ![]() cmq Grande mod o meglio moeb ![]() ![]() veramente ottime.. ahh se x caso vuoi provare altra ram e questa la dai via,io son qua.. mi serve 1 bel gb x il daily, x i bench ne ho di meglio 512 però..
C.R.E.A.M.(Clock Rules Everything Around Me) Lil' nigg@z don't try this at home. Ultima modifica di royal : 18-06-2005 alle 07:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Complimenti per i risultati!
Secondo me su nforce 4 dovrebbero salire ancora ![]() davvero delle belle ram |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() sei un grande Fortunato ![]() Scherzi a parte....belle memorie....le UTT che ho provato io andavano male sulla P4C800
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.