|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Ultimamente tutti pensano solo al sesso?
nelle ultime 24 ore c'è stata un'inflazione di problemi di varia natura. Vabbé che è estate ma ora semra che siamo su un forum di un sito di erotomani.
Vedi : Conoscere una ragazza in spiaggia [Urgente per domani] ragazza pubblicità tim <---lo faccio rientrare stasera non trombo...:-((( prossimo passo? Problemi di cuore (14) poi dicono che abbiamo il "chiodo fisso"... Dona sperma a coppia lesbica, deve pagare gli alimenti ![]() Da quanto tempo non fate l'amore? --=]BiKinI~ClAn part.2[=-- Discussione molle (soft) ho lasciato la donna della mia vita [SBAVOOOOONE]CHI E' LA NUOVA RAGAZZA DELLA OMNITEL? è vero che "al cuore non si comanda"? [/url]
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
credo sia normale
![]() ![]()
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è l'estate le gnocche in costume fanno male
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Il caldo... l'afa... le zanzare...
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
alta percentuale maschile nel forum + alta percentuale di ragazzi che non lo fanno da tanto tempo (o mai fatto) = ormoni in elmetto e mimetica.
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
ehmmm cosa? ehmmmm... io sono appena reduce.. ehmm..
![]() ![]() ![]() ![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
Re: Ultimamente tutti pensano solo al sesso?
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Le porte della percezione ora sono APERTE
|
Io il sesso mi limito a farlo,tra una canna e l'altra.
Noi tossici... Non adoro parlarne
E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Coloro che si sono saggiamente limitati a ciò che appariva loro come possibile, non hanno mai avanzato di un solo passo. M.B |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Beh, se guardi il sondaggio "Da quanto tempo non fate l'amore?"
ti renderai conto dai risultati desolanti ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
la mia discussione non voleva avere niente a che fare col sesso inteso come atto sessuale in quanto, il sesso parlato, non mi da alcuna soddisfazione
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
ma veramente in "problemi di cuore" non parliamo di sesso, ma delle difficoltà di alcuni di trovare una ragazza, di come stanno andando le cose con le nostre girls, etc.
chi è che pensa sempre al sesso??? ![]() ![]() ![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
![]() questi giovani non li capisco proprio.. ![]() ![]() ciao.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Pistoia (provincia)
|
Quote:
![]() ciao.
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ultimamente?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Quote:
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pordenone-Udine
|
Il problema sta nelle ragazze....sono troppo belle!
![]() Scherzi a parte , rispetto a 5/10 anni fa non vi sembra che lo standard qualitativo femminile si sia alzato parecchio...? Mi spiego, sarà il modo di vestire, sarà la maggiore e migliore cura di se stesse, saranno tante cose, ma le donne oggi sono molto più attraenti di quando io ero più giovine...! Se avessi 20anni adesso, credo mi dovrebbero legare ad un palo... ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.