|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Bergamo
|
[BG+Sped] VENDO Abit IC7-Max3
Come da oggetto
Vendo Abit IC7-Max3 con scatola e completa di accessori (cavi ancora incelofanati). 85 euro + SS ________________________________ http://www2.abit.com.tw/page/en/moth...DINFO=Overview ________________________________ CPU * Supports Intel Pentium 4 Socket 478 processors(Prescott and Northwood) with 800/533 MHz Front Side Bus * Supports Intel Hyper-Threading Technology Chipset * Intel 875P / ICH5 RAID * Support Intel CSA Gigabit LAN * Supports Dual Channel DDR 400 with ECC function * Supports Performance Acceleration Technology (PAT) function * Supports Advanced Configuration and Power Management Interface (ACPI) Memory * Four 184-pin DIMM sockets * Supports 4 DIMM Dual DDR 400 memory.(Max. 4GB) * Supports configurable ECC function AGP * Accelerated Graphics Port connector supports AGP PRO 8X/4X (0.8V/1.5V) Gigabit LAN * On board Intel CSA Gigabit LAN Dual SATA RAID * 2 channel SATA 150MB/s data transfer rate with RAID function (0/1) via South Bridge * 4 channel SATA 150MB/s data transfer rate with RAID function (0/1/0+1) via Silicon Image PCI Chip Audio * 6-Channel AC 97 CODEC on board * Professional digital audio interface supports S/P DIF optical In/Out ABIT Engineered™ * ABIT SoftMenu™ Technology * ABIT FanEQ™ Technology * ABIT CPU ThermalGuard™ * ABIT FlashMenu™ * ABIT TweakGuard™ * ABIT FanSecure™ * ABIT OTES™ Technology IEEE 1394 * Supports IEEE 1394a at 100/200/400 Mb/s transfer rate Internal I/O Connectors * 1 x AGP, 5 x PCI slots * 1x Floppy Port supports up to 2.88MB * 2 x Ultra DMA 33/66/100 Connectors * 6 x SATA 150 Connectors * 2 x USB 2.0 headers, 2 x IEEE 1394a header * 1 x CD-IN, 1 x AUX-IN Back Panel I/O * 1 x PS/2 Keyboard, 1 x PS/2 mouse * 1 x S/PDIF Out connector, 1 x S/PDIF In connector * 1 x Audio connectors (Front Speaker, Line-in, Mic-in) * 1 x Audio connectors (Center/Sub, Surround Speaker) * 2 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394a * 2 x USB 2.0, 1 x RJ-45 LAN Connector Miscellaneous * ATX form factor * Hardware monitoring – Including Fan speeds, Voltages, System environment temperature Ultima modifica di ghiza : 27-06-2005 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
forse coda x un'amico
![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
azzus che bel prezzo, quasi quasi mi metterei in coda ....
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
uhmm.... ci penso su...
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
coda. ti so dire meglio in serata.
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
provata in oc? regge i 260 di fsb e divisori a 5:4?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Per l'OC e i moltiplicatori non ti posso confermare di persona perchè non ho fatto prove.
Comunque puoi sentire qualcuno che ha la stessa scheda; ovvio che l'indole di questa scheda è proprio l'overclock. Non mi resta che attendere delle conferme per seguire la coda. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda a mano
hai anche un processore da metterci sopra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ti servono i divisori con quelle ram che hai , andrai in 1:1 e a 260 non fa' una grinza la Max ![]() Vai tranquillo ![]() saluti @il venditore : come procacciatore di affari prendo il 5% , serve fattura ? ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok, confermo la coda...ti ho già mandato un pvt anche ieri sera... mi serve urgentemente...passami i dati in privato
ciao marco
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
per dovere di cronaca ...lascio ...alla prox...
![]() ![]() Grazie Salvio66
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
lascio anche io grazie e ciao...
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mia....pagamento già effettuato... si può pure chiudere
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:38.