|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
sonoma con ddr1 e senza dual perke?
scusate ma io ho un acer col sonoma 1,6 pero con 2 banchi da 512 e messi in single ddr1 a 333 perke nn mettere le ddr2 o almeno mettere gli stessi in dual..visto ke sono cose possibili con l'ultima generazione.
posso metterli io in dual? posso montare delle memorie ddr2 a 533 in futuro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: spoleto(pg)
|
mah
![]() |
#4 |
Senior Member
|
mahh ke significa !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
le leggi che regolano il mercato dei notebook sono strane, ti posso solo dare un parere:
forse monta il sonoma solo per attirare gli acquirenti per la novità, montando ram ddr normali che costano meno ti fanno pagare il procio anche se il boost prestazionale non è cosi' evidente in mancanza dellle ddr2. oppure non monta le ddr2 per faccende di consumo, forse consumano di piu' delle memorie normali. io stesso sto cercando un centrino con sonoma e ddr 2 , ce ne sono un po' , vedremo.....
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma in futuro posso montargli delle ddr2??????????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
addirittura sembrerebbe che le ddr2 assorbano meno corrente delle normali memorie, in quanto a prestazioni sono si superiori, ma di poco, inoltre se il notebook (pur avendo chipset e procio nuovi che supportano il bus a 533 e le ddr2) nativamente monta le ddr non puoi cambiarle perchè gli slot sono diversi
![]()
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Se il notebook prevede il supporto solo alle DDR, non c' è modo di montargli le DDR2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il mio notebook e un acer 1691 wmli con x700 e 1bg di ram e centrino sonomna 1,6:!!!!
si possono montare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
niente DDR II
Quote:
Io ho un 8100 con DDR II che è più performante del 1692 (il tuo presumo abbia la X600 invece della X700 e ti dico: fregatene di tutto e goditi il tuo nuovo notebook, se perdi tempo a confrontare benchmarks e modelli diveris ti rodi solo il fegato, punto e basta. Io ho scelto l'8101 col processore a 1,6 perchè per quello che devo fare il 1,8 o il 2,0 sarebbero stati esagerati, quindi me ne sbatto se uno coll'8104 fa 200 o 300 punti più del mio a 3Dmark 2001. Addirittura ha caratteristiche che non uso, almeno per ora (il bluetooth, la scheda elettronica di sicurezza, l'uscita per la docking station, l'uscita DVI , il lettore di schede) Perchè l'ho preso? perchè l'ho trovato a un ottimo prezzo spendendo forse meno di quello che hai speso tu. Preferisco pensare al benchmark del mio portafoglio che fa qualche centinaio di punti (in EURO) in più del suo.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
cmq ha la x700 e 1gdi ram e il prezzo 1190
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.