|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Come moddo la mia Geforce 4 - 4200 Ti a Quadro?
Come da titolo... non ho mai moddato una geforce a quadro... ho sentito dire che esistono programmini o cose simili....
Vorrei moddare la scheda a quadro e inoltre avrei bisogno di buoni drivers per questa skeda (os win2kpro)... Se mi potete dare dei link con programmino per moddare, link dei drivers e qualche consiglio vi sono gratissimo ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=910760
leggi questa procedura...dovrebbe funzionare allo stesso modo per la 4200. Devi però vedere tu quali sono i driver più appropriati e poi testare con viewperf 8.0 le eventuali differenze.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non credo che funzioni, io per moddare la 4200 ho usato vecchi drive adesso non ricordo , poi con patch di Rivatuner vanno modificati prima che vengano installati, quindi prima si patchano i drive poi si installano.
http://www.dinoxpc.com/Guide/VIDEO/g...00XGL/pag1.asp |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ho semplicemente scaricato rivatuner pack con tutto il necessario... singola istallazione... sono andato alla voce dove dice modifica il tipo di chip da utilizzare ho messo quadro... riavvio Trovato Nuovo Hardware-> Quadro 780 MX AGP 8x 128Mb
Sono andato sul sito dell'nvidia ho istallato i driver generici per quadro e funziona tutto alla stragrande :P Si pero' ora rivedendo la tua guida mi accorgo che a me la sezione dove dice graphic processor configuration e' disabilitata :\ non posso attivare unlock professional capabilities.. :\
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 06-04-2005 alle 12:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Su Rivatuner parlano dei 42.51 / 45.28 ultimi drive possibili per trasformare una 4200 e il procedimento è quello di patchare i drive e poi installarli.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ci interessa
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
NN ci sono modifiche rilevanti nel campo ludico quindi non mi interessa molto. Su google ci sono un po' di guide.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.