|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Palermo
|
Numeri di pagina con word
Salve a tutti ho un problema importante con Word, in pratica ho un documento in cui vorrei iniziare ad inserire i numeri di pagina dalla terza pagina in poi solo che non ci riesco, riesco solo ad inserire i numeri di pagina dalla prima all'ultima pagina o riesco ad inserirli dalla seconda all'ultima pagina ma non dalla terza all'ultima, come posso fare?
Poi in alcune pagine vorrei che il numero non fosse presente, però se lo cancello, dalla pagina in cui non lo voglio, il numero mi viene cancellato da tutto il documento, come posso fare? Un'altra cosa vorrei chiedere, in pratica vorrei aggiungere una "scritta", non una voce di un glossario, vicino il numero di pagina però questa "scritta" non è uguale per tutte le pagine in alcune pagine deve esserci, in altre pagine la scritta non c'è in altre pagine la scritta deve essere un'altra. Se provo ad inserire una scritta questa me la ritrovo per tutto il documento e se la modifico da una pagina in poi la modifica si ripercuote su tutto il documento, come posso fare? Grazie, a tutti. Ciao ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
FAQ
devi dividere il documento in sezioni
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.