|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Calabria
|
[VOIP] Parla.it + Telvia adsl
Ciao a tutti
volevo conoscere meglio questo servizio.. LINK in poche parole dice qui che posso annullare il canone telecom e posso usufruire dell'adsl dati...e fin qui ci sono.. per utilizzarlo dice che devo avere un pc al quale collegare il modem che mi inviano in quanto questo modem per permettere di telefonere usa la connessione ad internet... quello che non capisco, il pc deve stare sempre acceso e connesso ad internet per permettere di telefonare oppure il pc lo posso lasciare tranquillamente spento?? poi se chiedo la disdetta del contratto telecom il mio numero di telefono qual'è??? grazie infine... me lo consigliate questo servizio?? io per ora uso telecom + alice...che faccio disdico tutto e passo a quest'offerta? tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
quello che non ho capito di preciso è questo:
Con Parla.it mantieni il tuo vecchio numero di casa e ricevi le chiamate come hai sempre fatto e in piu' avrai anche una seconda linea telefonica gratuita che si aggiunge a quella attuale. Ti forniremo infatti un nuovo numero di telefono che consentirà di avere in casa una vera e propria seconda linea per chiamare alle eccezionali tariffe di Parla.it. Non solo, ma potrai anche ricevere qualsiasi telefonata, esattamente come avviene con il tuo numero di casa. Così potrai ricevere chiamate anche quando una delle due linee è occupata. Una bella comodità! cioè se io disdico telecom come fanno ad esserci 2 linee???inoltre tutti i telefoni di casa non vanno collegati al modem??? oppure anke alla linea normale??? spiegatemi un po meglio voi grazie raga |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Rivenditore
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
per ulteriori informazioni http://www.parla.it/corsaire/html/it/top_question.htm Cordiali saluti
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
okkkk grazie avevo già risolto iscrivendomi sul vostro forum |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.