|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[MI] vendo ipod mini
innanzi tutto ciao a tutti, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post
![]() ho deciso di mettere in vendita il mio ipod mini da 4GB colore argento. ha poco più di due mesi di vita (l'ho comprato il 12 marzo) e l'ho trattato praticamente come un figlio ![]() infatti non presenta graffi di alcun tipo ed è perfettamente funzionante. ho deciso di vendelo perchè vorrei acquistare il modello superiore (quello da 6GB) e per questa ragione sono disposto a cedere il mio a un prezzo non inferiore a 185 euro, altrimenti vorrà dire che mi terrò questo. ![]() ovviamente includo anche tutti gli accessori di cui è correlato, compresa la confezione (anche quella conservata con cura). la garanzia (sia quella apple che quella del nogozio dove l'ho acquistato) è ancora valida. fatemi sapere se siete interessati, è davvero un ottimo prodotto! bye ![]() PS preferirei vendelo a milano consegnandolo a mano Ultima modifica di ale3891 : 20-05-2005 alle 17:21. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
siccome è per terzi la garanzia ancora di un anno e 9mesi , presso ogni apple store,giusto?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() Ultima modifica di Loregux : 20-05-2005 alle 17:37. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
|
Quote:
per la garanzia non ti so dire di preciso, dovrei controllare! Ultima modifica di ale3891 : 20-05-2005 alle 17:41. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il prezzo è fuori regolamento devi fare il prezzo del nuovo meno l' iva e l' usura (che in due mesi è comunque poca) ma se vedi qui http://www.onlinestore.it/product_in...89&from=kelkoo il prezzo viene 198/ 1,2= 165€ questo è il prezzo da regolamento ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
comunque sul sito apple il prezzo ufficiale è di 209 euro e perdere più 40 euro in soli 2 mesi mi sembra eccessivo, piuttosto lo tengo! |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
concordo e scusa se mi intrometto, ma con lo sconto studenti sul sito lo prendi a 192 euro iva inclusa e con serigrafia compresa....garanzia intatta e nuovo....vedi un pò tu...165 mi sembra giusto, anche alto
![]() magari mi metto in coda... |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torre del Greco
|
Scambi con Xbox ?
|
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
no mi spiace
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mi metto in coda ma alle condizioni menzionate (192euro con sconto studenti - IVA = 160euro).
Se perfetto ed immacolato, posso aggiungere qualche euro... Altrimenti, consideralo un UP per il gioiellino ![]()
#12 |
Senior Member
|
non si fa vivo...forse l'ha venduto...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
allora? e' scappato in messico?
Ultima modifica di darkins : 30-05-2005 alle 16:24. |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
scusate ragazzi ma pensavo di essere stato chiaro.....
perdere 50 euro per due mesi (e' praticamente nuovo di pacca ed ancora non l'ho registrato sul sito) e doverne spenderne altri cento per avere appena due giga in piu' e' un'incuXXta. lo tengo e ricordo a tutti che l'accessorio piu' in della stagione e' la vostra musica ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Verona
|
in coda a 170 euro
#16 |
Junior Member
|
abbasso il prezzo a 175 euro, non di meno.
do la precedenza a chi mi aveva già fatto un'offerta e ritira a mano ed in ogni caso seguo l'ordine cronologico. p.s. l'apparecchioo è ancora in ottimo stato (praticamente è ancora immacolato). |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
interessato ma a prezzo da regolamento, e ricordo che anche i prezzi a rialzo non valgono su questo forum sempre da regolamento, se ale pensa che il prezzo sia troppo basso dovrebbe ritirarsi.Se nn seguiamo le regole allora cosa servono a fare?
cmq in coda dopo chi c'era prima di me ma a prezzo da regolamento: Regola 7 Sono vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se comprensivo di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione, innanzitutto del motore di ricerca del forum oppure della sezione prezzi di Hwupgrade, e in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori. Regola 9 Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods. trapana |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
si trova nuovo a 189€ a negozio (se vuoi ti passo il link) a 150 euro sono interessato, ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: BG -BS - MI
|
Rik mostra il link plz potrebbe interessare alla gente
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
|
Quote:
secondo se il prezzo è fuori regolamento ci penseranno i moderatori a rimuovere il topic; se finora non lo hanno fatto è probabilmente perchè pensano che il prezzo non sia elevato: considerate che l'apparecchio ha solo tre mesi di vita, è stato usato pochissimo ed è davvero in ottimo stato (non ha difetti di qualsiasi tipo e non presenta graffi o altre imperfezioni). per chi è ancora interessato il prezzo rimane a 175 euro spese di spedizione escluse. preferirei comunque non spedire. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.