|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
[AL] cerco Notebook
cerco Notebook che riesca a riprodurre i dvx senza scatti altre esigenze non ne ho
![]() ![]() mi va bene anche con il monitor rotto basta che il resto funzioni perfettamente ![]()
ho concluso affari con 93 utenti felicemente NON FARE MAI AFFARI CON SIFFREDIROCCO cerco MOTO D'EPOCA VESPA LAMBRETTA GUZZI ECC.. Ultima modifica di skorpion2 : 03-06-2005 alle 19:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up ancora in cerca in caso potrei offrire una ps2 mod o una dreamcast o una CF da 2 giga kingstone
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Con almeno 8Mb di scheda video ed un Celeron a 100Mhz di FSB non dovresti avere problemi a vedere DivX; ma almeno devi partire da un 700Mhz e dun sistema installato in modo ..."leggero".
Quello che ti propongo è probabilmente "esuberante", ma lo valuterai tu in base al fatto che in contropartita hai uno spettacolare 15" a 1400 di risoluzione. Bada che sto lavorando alla configurazione finale: - gli ho già messo 256Mb e combo DVD/CDRW; - ora ho tolto hd da 6Gb e cerco un onesto 15-20Gb; http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=940674
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Torino
|
Prova a guardare qui
Ho concluso affari con : Gozilla! -gandyfreeworld -Digitar -Jotaro_Kujio -puffosauro -leleweb -Digital -osvit -Vixen -pincos -WwKd -recidivo -Fabiaccio -Dylan il drago -albyvox01 -FiBi -giorgio156c -cos1950 -zebra3 -zwinglio -n0ise -Alex 10 -Imp.Avgvstvs -ilmax -manolo84 -robyk -Maxmel -Bitino -bob.malone -ARIPUG -fafathebest -oldfield -Redux -donaz13 -furiacdg -VirtuaMan -yu-jian -Chuck Norris -enrico72 -HHH is God |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1500€
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.