|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
[messina-vendo]combo>p43200+p4c800dlx+ddr500+slk+tornado!
p4 3200+ prescot 1 anno di utilizzo, ottimo stato.
p4c800 dlx 1 anno di utilizzo, ottimo stato. ddr500 adata vtesta 256x2. slk+tornado! utilizzato pochissimo tempo. 399€ il processore arriva fino @4000+ 1.6v cn qst config, il sistema è molto performante e fino ad oggi riesco a giocare perfettamente cn i titoli piu impegnativi e recenti tra cui GTA SA e CSS cn fps abb alti @1024 high, tra i 120 e i 60... vendo in combo.
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
coda mobo
per mi dai i prezzi separati ..grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2004
|
ti avviso ke se devo vendere in separato prima di concludere un ordine devo avere un acquirente x ogni prodotto in vendita...
cmq x la mobo il prezzo è € 105 ![]()
Ho concluso felicemente con : fefed, Remok, Wildlamb, iasudoru, Riverdog, nox, IceMan, peitro, lucaoli, frapavel, Edo15, xketto85x, Dante89. Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.