|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
Per chi vive in America..le loro "usanze"
Ho sentito per esempio,poco fa,al TG2,che in America guardano i film preferibilmente a casa che al cinema...infatti ordinano da internet i film e gli arrivano per posta..tra poco i film usciranno in contemporanea in dvd e cinema...ecco...in italia nessuno o quasi si fa inviare dvd a casa nel giro di un giorno (una specie di noleggio penso)..ecco..adesso mi piacerebbe sapere qualche altre curiosità di questo tipo sugli Americani e la "tecnologia"...cose di questo tipo..curiosità insomma!!
Fatevi avanti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Registered User
|
Quote:
Secondo me sarebbe bello curiosare un pò...no? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Ma è vero che fino a 21 anni non si possono bere alcolici?
Io sarei fregato in partenza...
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
però puoi guidare a 16 e se non sbaglio avere un arma a 18 ... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Appena tornato dall'america, San Diego, CA. Usanze? Mangiano cagate, corrono sempre con quei Donats in mano e il Caffè di Starbucks, usano tutti Pick-up o macchine di grossa cilindrata, tanto la benzina gli consta 1/4 che da noi.
Che altro? Tecnologia? Tutti o quasi hanno un iPod ![]() ![]() Per fuomare 18 anni e bere 21, ti chiedono il passoporto 99% delle volte |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
Cmq cosa intendi per grossi integrati nelle case?? Le famiglie usano le console per giocare? Intendo anche i genitori,ecc |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
è un popolo da non invidiare, secondo me
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() Principale caratteristica IMHO degli americani è l'essere moolto meno formali di noi nei rapporti.. conosci 5 minuti 1 persona e praticamente ci si tratta subito da migliori amici.. è 1 figata ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Hanno uno stile di vita totalmente diverso dal nostro. Tralasciando il fatto che vivo a NYC, la città meno rappresentativa dell'america, credo proprio che siamo su due galassie diverse.
Qui, parlo di NYC, non vi è un'ora per pranzare o per cenare, si mangia sempre a tutte le ore. Non c'è un'ora per far la spesa, ci sono Stores aperti 24/24. In pochissimi mangiano a casa, anzi la casa non è vista nella concezione italiana-europea di dimora famigliare, qui a casa ci esci alle 7:30 e ci ritorni la notte. Adesso scappo che vado in un locale all'East Village ma ci sarebbe da parlarne per anni. A differenza di chi diceva che non sono da invidiare io son convinto che su numerosi aspetti lo siano eccome.
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Son d'accordo con chi dice che hanno uno stile di vita da nn invidiare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Registered User
|
Quote:
Riguardo ai videogiochi,giocano molto,i genitori dei figli,si mettono mai a giocare alle console? E' una domanda particolare,ma mi è venuta in mente,quindi... ![]() Cmq su certi aspetti sono da invidiare eccome!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
hanno di buono che escono dall'ufficio tutti inghingherati e si infilano le scarpe da ginnastica; diciamo che per loro è più importante la comodità che la moda e in questo li reputo superiori; sono solo in pochi quelli tutti infighettiti.
Solo una cosa, sono moolto ignoranti rispetto a noi nel senso che mia zia capisce tutto di Videogames, Scarpe da basket, hi-fi e pc ma quando gli ho detto "guarda, per quello che ho imparato a scuola al max ti potrei ripetere la vita di Orwell o di Lovecraft" ha fatto questa faccia-----> ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
non per niente la moda italiana è quella che impera nel mondo, loro hanno la nike......
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
1) se mi sgamano a bere che non ho 21 anni?
2) se prendo la patente la a 16 anni, dopo in italia vale?
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
2) non vale
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
Quote:
Ma perchè non me ne aprono uno a Milano ? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.