|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
capacita del lettore muvo
Caio ; ho acquistato questo lettore mp3/wma/fm :
http://***.it Ora però leggendo le specifiche tecniche sul sito della creative , mi è venuto un dubbio ( non mi sono pentito dell' acquisto , questo sia chiaro ) , ma mi spiegate perchè la capacità di memorizzazione degli mp3 è MINORE della capacità di memorizzazione dei wma ( circa la metà ) , dato che il formato mp3 è circa la metà del wma come dimensione ? Ultima modifica di Kewell : 13-06-2005 alle 11:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Come da regolamento del forum non si possono postare link ad aste sul web.
Puoi fare copia e incolla o mettere il link al sito del produttore.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Intanto riportiamolo up
Ciao ; ho acquistato questo lettore mp3/wma : http://it.europe.creative.com/produc...duct=110&nav=0 Ora però leggendo le specifiche tecniche sul sito della creative , mi è venuto un dubbio ( non mi sono pentito dell' acquisto , questo sia chiaro ) , ma mi spiegate perchè la capacità di memorizzazione degli mp3 è MINORE della capacità di memorizzazione dei wma ( circa la metà ) , dato che il formato mp3 è circa la metà del wma come dimensione ? Speriamo ora vada bene :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La creative si è dimentica di indicare il bitrate....
Comunque semmai è vero il contrario un mp3 a 128 kbps dovrebbe suonare come un wma a 64kbs (a detta di chi supporta questo formato) e quindi la capienza dei wma è doppia.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:00.