|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Atene
|
LCD o CRT ...
Dopo un po' di anni e' arrivato il momento di sostituire il mio monitor, Sony G200 17" CRT.
Di monitor LCD capisco poco percio' vi chiedo se secondo voi sarebbe meglio comprare un LCD o un CRT. Voglio un monitor sia per giocare che lavorare. Mi potete consigliare un buon monitor LCD da 17" o da 19"? Mi potete consigliare un buon monitor CRT da 19" ? Grazie in anticipo. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
SONY ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Atene
|
ma e' meglio compare un LCD oppure un CRT?
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
ll thread è troppo generico, e thread del genere non sono ammessi, come da seguente avviso:
www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=541941 Sul confronto LCD-CRT ci sono diversi thread in INDICE DISCUSSIONI TECNICHE IN RILIEVO, ciascuno per ogni singolo aspetto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508738 Dovete scegliere un uso software prevalente (lavorare è troppo generico come uso, ci sono tanti tipi di lavoro) e indicare quale scheda video intendete abbinare. INDICE DISCUSSIONI IN RILIEVO SU SCELTA LCD E CRT: www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=508737
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:22.