|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Netgear Dg834
Scusate ho un problema strano..ho configurato il router per servizi come l'ftp, teamspeak server e tutto funziona bene, navigo senza problemi, scarico ecc ecc ma non riesco a fare alcune semplici cose. Ad esempio riesco a leggere un forum ma non riesco a postare, oppure non riesco ad uploadare i file sul mio sito che ho con altervista. Qual'è può essere il problema ? Ho provato anche a configurare le regole del firewall premettendo temporaneamente tutte i servizi sia in entrata che in uscita e mi da lo stesso problema
![]() (ho letto le altre discussioni relative al router ma nn ho trovato la soluzione al mio problema) Grazie mille ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Qaundo dici che non riesci a fare alcune cose intendi che ti appare un messaggio di errore? se si quale? altrimenti qual'è il comportamento della tua connessione quando tenti di eseguire queste operazioni..?
Saluti, gRullo[Oo]
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Prima prova a usare dei dns diversi, se non funzionasse prova a cambiare il valore dell' MTU abbassandolo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.