|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Compilzione kernel...Uffa..perche se va 1 cosa non ne funziona un 'altra?
Ciao
allora .. dato che non mi funzionava ppp ho riconfigurato il kernel..aggiungendo tutti i moduli(si chiamano cosi?) che erano in network device support ..quelli dove c'e' PPP e simili... Compilato e installato il tutto sembra funzioanare.. Adesso funziona anche ppp.. perfetto ..pero.. adesso 1-non va piu il mount..quando scrivo mount /media/floppy mi dice "fs type Subfs not supported by kernel"... E' evidente che ho modificato qualcosa che nn dovevo modificare...Ma cosa?..prima che riconfiguarassi il kernel andava..adesso no.. quali sono i moduli(?) che devo aggiungere.. Come e' possibile che se aggiungo il ppp nn funzioni + il mount...? 2)Adesso quando cerco di connettermi con kppp interrompe la comunicazione ritornando il valore 16..come prima (avevo aperto un posto qualche giorno fa..) ..lanciandolo dal terminale ho visto che alla fine ha scritto "couldn't find interface ppp0:no such device" ..che vuol dire?..perche non dovrebbe trovare ppp0.. In poche parole vorrei sapere quali moduli(?) deve mettere per avere sia il ppp sia il mount .. e sapere che significa "ppp0 nn trovata" ps=Se non chiedo troppo vorrei sapere come si chiamano quelli che io ho chiamato "moduli" Cioe ..io faccio make xconfig..le opzione in cui metto la crocetta sono i" moduli"?o come si chiamano? Vabbe ..rileggendo tutto credo di non essere stata troppo chiara...spero che qualcuno riesca a capire.. grazie ciao Chiara ps2=linux Suse9.0 **gnome** kernel 2.6.4-52 -------------------------------------------------------------------------------------- Uffa.. perche quando riesco a far funzionare una cosa (+o-) altre 2 non mi funzionano piu..? e non ditemi che se non so che cosa toccare non devo toccare niente... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:03.