|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Nuova Offerta VoIp su adsl2 - Unidata -
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() certo, l'adsl è molto veloce, ma se a uno non interessa la velocità, a prezzi simili si possono avere anche le telefonate illimitate (parla.it + telvia o tiscali voip) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Ma questi danno la fattibilita' per adsl2 e adsl2+ su tutto il territorio nazionale....la cosa mi pare molto strana, il mio numero risulta coperto da adsl2 anche se nella mia zona c'e' solo telecom che ha lo stesso dslam alcatel dal 99....ma saranno seri questi di unidata o alla fine ti ritrovi con la solita alice 4mbits rimarchiata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' una fregatura!!!
Ho messo il numero di mia suocera che si trova in un paese dove ancora non è arrivata l'ADSL ed anche lì risulta coperto dal servizio unidata. O questi c'hanno una rete maggiore a quella che c'ha telecom o dicono stronzate. Fate voi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Mi correggo, se metti che già c'hai l'adsl ti porta coperto con la sua linea per qualsiasi soluzione, se invece gli dici che non ce l'hai l'adsl allora ti dice la verità su cosa puoi attivare nella tua zona...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
mi sa che è wholesale telecom
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
ehh e mi sa anche che fanno un po' i furbini con le coperture, 8mb di li 16mb di la
dovrebbero avere un ull meglio di quello di fastweb tiscali e wind messi insieme.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.