|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Ferrara
|
Hosting Web: quale?
Salve a tutti,
volendo cambiare hosting per il mio sito web, vorrei sapere un po' quali sono i migliori, a pagamento naturalmente. Escludiamo subito Aruba su cui sono adesso e da cui voglio al più presto migrare... ![]()
Full Hardware -> CERCHIAMO COLLABORATORI!!! - Cpu: AthlonXP 2600+ Barton @2279Mhz (197*11,5) M\B: Abit AN7 Bios Modded Dissipatore su Cpu: Thermaltake Volcano9 RAM: 512Mb pc3200 Scheda video: Nvidia FX5600 Xt overclocked (315/405) HD: Maxtor 120 GB SATA |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
eccoli
widehost.it dnshosting.it pieroninet.com futurahost.it seeyes.it seeweb.it sono solo alcuni e se vuoi ti fornisco tutto l'elenco dei provaider italiani con server in italia Ciao
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
200 Mb di spazio Web;
25 Gb di traffico annuale; 15 caselle email POP3 con spazio illimitato; forwarding e alias; 1 subdominio; 1 Database MySQL illimitato; Server Windows 2003; ASP, PHP, Perl, CGI, ASPNET, Java, Access, MySQL; Registrazione o trasferimento del dominio incluso(solo .com, .net, .org, .biz, .info) tutto questo a 10euro è una promozione poi si passa a 25euro l'anno successivo. Per 10euro io proverei male che va cambi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.