|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
|
Modem adsl: consiglio per netgamer
Ciao a tutti,
finalmente metterò l'ADSL e volevo dei consigli sul modem. Sono un netgamer e vorrei un modem che mi mantenga una latenza bassissima.Ho fatto vari search e quello che ho capito è che deve essere ethernet e che non ho bisogno di un router, tanto vi attaccherò solo un pc. Quello che vi chiedo è se conoscete una marca più performante di altre adatta al mio scopo. Che ne pensate del D-link 300t? Grazie
Case Fractal Design Define R6 Blackout- EEVGA SuperNOVA 550 G3, 80+ GOLD 550W-ASUS Prime X570-P-AMD Ryzen5 3600 Scythe Fuma Rev.B 2SSD Samsung 860EVO 500GB+SSD M2 Samsung 970-16GB Gskill Rip VK2D4 3200 C14- Win10- ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Senti... premetto che non sono assolutamente sicuro di quello che ti sto dicendo, e che non vorrei dirti una fesseria. Ad ogni modo, a provarci ci guadagniamo entrambi. Nel peggiore dei casi tu ci chiappi un UP ed io verifico la cosa se qualcuno ci risponde...
Non credo che sia il modem a determinare la latenza, ma la qualità della connessione... KABOOM ![]() Vediamo chi e cosa ci rispondono, ok? ![]()
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.