|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
e tutto ok?
allora adesso vi spiego
ho portato il valore del mio procio da 2400 e un amd 64 3800 a 216 senza toccare nient'altro e cosi la frequenza e passata quasi a 2600 perche ho lasciato il moltiplicatore a 12 e posso ritenermi piu che contento e soddisfatto adesso vi chiedo solo delle conferme lasciare cosi va bene oppure rischio di fare un bel arrosto? ho fatto vari beckam senza aver nessun problema neanche nelle temperature pero ho notato tramite asus pc probe che la tensione e andata a finire a 1,62 rispetto a1,5 che dovrebbe essere e una cosa normale oppure e meglio che la abbassi da bios adesso e impostato su automatico grazie a tutti quelli che mi possono aiutare o che mi possono dare delle dritte ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Frittole
|
Incredibile, nel tuo messaggio la punteggiatura è limitata ad un solo punto interrogativo, ed hai messo una decina di e al posto di è....
Hai fatto un modesto overclock, se tutto funziona e le temperature sono buone non rischi nulla. Suppongo che il tuo processore abbia core newcastle (1.5volts), e 1.6volts non sono poi tanti....puoi provare ad abbassare il vcore da bios, ma controlla che rimanga la stabilità. Bye!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:52.