|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/14754.html
La console di casa Sony conferma la propria popolarità segnando con 27 mesi di anticipo rispetto alla "vecchia" PlayStation il risultato di 90 milioni di pezzi venduti Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Vedremo se con la nuova X-box le cose cambieranno... Microsoft ci crede parecchio !!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Atene
|
io nn ci credo tanto alla microzZ
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Questi 90 milioni stanno a dimostrare l'alta percentuale di imbecillità nel mondo.
Considerando anche che uno compra la play2 solo per un gioco od al massimo due e si dispiace ugualmente per la grafica che ha. (non iniziamo a menarla con la giocabilità per favore!) A tutti quelli che conosciamo e che ERANO patiti della p2, dopo averli fatti giocare a vari titoli Xbox ed ultimamente al Grandioso Forza MotorSport sono rimasti allibiti ed a bocca aperta..con le solite considerazioni e plausi che ne conseguono per tutta la serata :-) Byexx... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: San Jose, California
|
Quote:
Ognuno ha il diritto di comprare quello che gli pare. Non puoi definire imbecille chi ha una PS2 in casa solo perche' non piace a te.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Fek
Non posso dire che il mare quando è pieno di alghe dal colore verde scuro con i riflessi del sole non sia bello... solo perchè non piace a me.
Byexx.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
Città: Cagliari
|
Chiaramente sei uno di quelli che spala mer** a tutto quello che non ha, un giorno ti raccontero una bella storiella, quella della volpe e l'uva..................
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Esistono appassionati di MGS che non possono giocarlo altrove, e devono avere una PS2, questo non li rende degli imbecilli.
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Res3rator
La storia è più complessa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Palermo
|
Nutkee
si pero' se la differenza è ke Gran Turismo 3 che gira a 60 fps FISSI e forza motorsport gira a 30 fps o anke meno peraltro con effetto motion blur (per minimizzare l'effetto "scattoso") poi ognuno puo benissimo trarre le proprie conclusioni. Non mi parlare del joypad dell'xbox che è scomodissimo... io personalmente le ho tutte e 2 ma la PS2 ho notato che è tutta un altra filosofia di gioco dal joypad agli fps. Io personalmente nn voglio vedere qualche albero in piu, nn me ne frega niente ma l'impatto ke ti da la fluidità di un gioco (specialmente i racing games) è una cosa ke ti colpisce e nn puoi farne a meno... Che dire? L'hardware è completamente diverso, ma è uscito quasi nello stesso periodo, possiamo concludere ke la potenza è eguale ma c'e' anke da dire ke l'hardware della ps2 è piu modulare come concetto. E' un balzo in avanti rispetto al solito hardware da personal computer quindi a questo punto il problema risiede nei programmatori xke se prendi certi giochi (diciamo le killer app) x ps2 rimani stupito della potenza di quest'ultima. Prendi l'xbox e i giochi nn ti vanno oltre 24-30 fps, si avranno piu effetti piu bump mapping, piu dynamic lightning e ki piu ne ha piu ne metta ma se cio pregiudica le prestazioni allora v******** gioco con la ps2 ke c'ha un parco gioki piu ampio e fra l'altro ora è in versione portatile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Nutkee e Fek
Penso che Nutkee sia un giocatore relativamente"giovane".. Fek..rileggi..avevo scritto questo "Considerando anche che uno compra la play2 solo per un gioco od al massimo due e si dispiace ugualmente per la grafica che ha." quindi questa percentuale di peoples è esclusa dalla percnt di imbe. :-) Se sai la "storia" delle console, allora non puoi che convenire con me...dato che un'altissima percent di peoples continua a comprare p2 solo per il nome...poi se la terranno o per un gioco o due o la rivenderanno...questo è tutto quello che ho appresso in anni di continua relazione con nuove persone che avevano comprato una p2.. Byexx.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Sono contento!!
Oggi ho appena scoperto di essere un imbecille insieme ad altri 90 milioni di persone. Che dire, siamo una comunità e mi sento meno solo!! Thx for the info ![]() RaouL.
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Io penso che tu sia un giocatore relativamente giovane, invece, perche' solo in gioventu' si reputa imbecille chi ha gusti differenti dai propri e chi spende i propri soldi come piu' gli aggrada. Poi crescendo si impara ad essere piu' tolleranti e rispettosi delle scelte altrui. Questo senza entrare nei discorsi tecnici da bar dello sport sulla mia console e' piu' putente della tua, il gioco X fa 60 fps il gioco Y ne fa 30, tu c'hai solo il bumpmapping ma io c'ho il gheimplei.
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Fek
Vediamo..forse mi sono espresso male ? può darsi.
comunque: non sono relativamente giovine. Non "reputo imbecille chi ha gusti differenti dai propri e chi spende i propri soldi come piu' gli aggrada". E come avevo scritto..a distanza di anni ANCORA copmrano p2..e alcuni la comprano ,non ditemi per via della console, ma solo per 1 gioco gt4 o mgs (od al massimo qualcosa d'altro)..e la comprano anche se non la vorrebbero ma solo perchè gli piace quel gioco..e li capisco..infatti sono esclusi da qualsiasi lista di "percentuale "..sono tutti gli altri che da piu di 2 anni, da quando ci si è iniziati a svegliare sulla realtà della play2, continuano a spik e span soldi perchè ignoranti (non in modo offensivo ok?) o perchè lavati nel cervello. Persino il responsabile jappo del progetto di gt4 ha ammesso che non è nulla di incredibile gt4..e non me lo sto inventando! ed ha tirato fuori la solita tiritera dell'hardware..alla faccia di quello che diceva Nutkee sull'hardware della play2. p.s: si vede proprio che oggi non ho un c da fare...e sono qui a controbattere su argomenti che alla fine sono delle c.z.a.e. Byexx.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Nutkee
Allora stiamoci tutti calmi, alla fine x quanto riguarda idee personali è sempre meglio farsi gli affari propri, e non limitare le libertà degli altri. Poi se la gente sceglie Sony xke il marchio è famoso o xkè facile da pronunciare o xke dopo il TG fanno la pubblicità o kos'altro--- a buon rendere, significa che la PS potra avere (grazie ai $$$ degli utenti) piu possibilità di realizzare software e hardware piu interessanti e significativi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Nutkee
e infatti lo dici proprio tu ke sn czte. Io personalmente alla faccia tua mi sento abbastanza **Giovane**, prima di diventare rincoglionito (e fare conseguenti discorsi) ne passera' di acqua sotto i ponti.
Per quanto riguarda Gran Turismo 4 ribadisco che è sempre tecnicamente superiore a ForzaMotorsport quindi nn vedo il motivo xke tu abbia riaperto nuovamente questo argomento. E poi vista la tua "saggezza" di uomo vissuto, sicuramente ti sarai reso conto che ogni gioco x XBOX è una copia o cover della sua controparte originale su PS2. vedi FM vedi Splinter Cell vedi HALO vedi questo vedi quello, poi ci sono persino titoli identici convertiti sia x PS2 sia x XBOX, e a differenza di hardware i giochi girano perfettamente. Ora nn venirmi a fare dinuovo di quei discorsi.Non mi aspetto kissa quale prestazione intellettiva da parte tua ma almeno ke tu riconosca l'evidenza di certe situazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
|
C'è anche chi compra la PS2 per una tipologia dei giochi, io per esempio l'ho fatto per i JRPG, che fra PC e console di questa generazione sono predominanti su PS2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.