|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
scheda AGP + PCI Aiuto!!
Sapevo che da Win98 in poi si potevano gestire due schede video in un sistema una AGP ed una PCI e si ottiene il beneficio di avere due monitor.
Sapete qualcosa in merito? Come funziona? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ciao....hai ragione da win 98 in poi si possono gestire 2 schede video una agp e una pci.
Devi andare nel bios del pc e dovresti cercare la sezione dedicata alla scheda video.....un volta entrato devi settare la seconda scheda la pci per farla leggere all'avvio suvvessivo. ci dovrebbe essere la scritta PCI/VGA on AGP on dopo ciò stai attento dovresti avere 2 monitor .....perchè se nn mi ricordo male non puoi sommare le velocità di entrambe le schede ma puoi adoperare ad esempio la scheda pci per scrivere in word e la scheda agp per lavorare in programmi di grafica.....poi dipende dalla tua configurazione ( CPU, memoria installata etc etc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Campobasso
|
allora in attesa di risposte mi sono già avventurato;
la configurazione è questa: scheda madre DFI 875 INFINITY processore p4 3.0 scheda video Nvidia 4600TI VIVO AGP scheda video 3dfx PCI con 16 MB ram. ho due monitore e funziona tutto. Non ho dovuto settare nemmeno nulla nel bios della scheda madre. Windows permette di gestire le due schede e i due monitor, ma vorrei utilizzare l'uscita tv della scheda video AGP per vedermi i filmati. Windows vede le due schede, ma non l'uscita tv, perchè? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
probabilmente sarà un problema di driver che nn la riconosce prova a vedere se sono usciti gli ultimi driver per la scheda agp
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:03.