|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
emule nn si connette ai server
ho installato le ultime 3 versioni di emule, ma nessuna funge. Il s.o. è win xp sp1, firewall di xp disattivato (anche dai servizi), firewall outpost con tutti i permessi x emule (ma anke se lo disattivo nn cambia nulla). in sostanza nn si connette a nessun server, mi dice "server sembra inattivo" o "errore irreversibile mentre si effettuava la connessione".
Ho fatto il test delle porte ed è ok... cosa potrebbe essere? col buon vecchio win2k nn mi ha mai dato sto problema. Dfi ultra infinity - barton 2600 - radeon9500@9700 - ram 1gb ciao e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Acme Store
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
ehm...............le ragioni per cui si connette ad un server sono milioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non mi basterebbe un forum per dirtele tutte e verificare. ps:in pvt msn |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
x emule
io ho avuto il tuo stesso problema e posso dirti che mi sono letto e stampato tutto su emule ti conviene andare sul sito suo di emule e guardare se hai messo le impostazioni giuste ,io avevo un firewall che lo bloccava.mi ricordo che non c'erano versi di farlo andare poi ho disinstallato l'antivirus e il firewall e ho messo su nortonsystemworks(col suo antivirus) e di colpo è partito alla grande.comunque c'è qualcosa che lo blocca ,sicuramente devi guardare nel pc cosa puo bloccartelo se il firewall o qualche impostazione nel pc.
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.