|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
un problema con amilo 1630
Salve.
Meno di 6 mesi fa ho acquistato un amilo 1630, quello con processore amd a 64 bit. Sembra un buon portatile, io non me ne intendo molto. Tutto funzionava bene ma in questi giorni ho notevoli problemi con le usb. Il sistema operativo, dopo qualche tempo di utilizzo, mi dice che la periferica e' sconosciuta e che non riesce a rilevare nessuna periferica usb. Sara' un problema hardware o del sistema operativo? Qualcuno ha avuto lo stesso problema con questo portatile? Mi converra' portarlo all'assistenza? Gia' mi immagino le peripezie che dovro' affrontare con l'assistenza. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
sai vorrei comprare anche io u a1630 e stavo chiedendo in giro com'è il notebook in questione...........tu hai un Amd 64 3200+?
Per le porte usb ti possodire che ho già sentito qualcuno con gli stessi problemi sulle porte....di più non sò.....t tu puoi darmi qualche dritta su questo tipo di notebook? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Qualcuno ci aiuti!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Caserta
|
provato a formattare?
Intel core i5 3,8 GHz - ASROCK P55 EXTREME - OCZ Low Voltage 4Gb 1333 Platinum Edition 7-7-7-20 - Gainward GeForce® GTX 570 1024MB "GS-GLH" - MAXTOR 2x160 Gb RAID 0 - NZTX Lexa S Crafted Series - Corsair TX750W - LG 24'' W2453 (1920x1080) - Windows 7 64 Professional ![]() ALIENWARE M11x R1 Nero Cosmico |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ma il notebook è buono o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
L'Hd, un 4200 rpm posizionato in basso a sinistra, dove poggia il polso sx per capire, riscalda tanto. Ho cercato una soluzione a questo problema che non compromettesse la garanzia, ma non l'ho trovata! Purtroppo in questo, il note è stato progettato male. Il trasformatore è un po' grande (e pesante)! per il resto non posso lamentarmi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
concordo pienamente .. ![]() ma una soluzione per ridurre tale calore, anche compromettendo la garanzia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Non so se hai aperto il notebook e smontato L'HD! Io l'ho fatto e ho capito perchè si riscalda così tanto. Il problema è dovuto al "diretto" contatto dell'HD con la scheda madre. I doppi apici perchè, in realtà, tra l'HD e la scheda madre, c'è un strato isolante molto sottile che li separa. Questo materiale, evidentemente, riesce solo ad isolarlo elettricamente ma non termicamente. Si potrebbe cercare di aumentare lo spessore isolante o in alternativa, se è possibile, aumentare la distanza tra HD e SK madre con l'utilizzo di qualche spessore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.