|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Temperatura P4
Ciao a tutti, volevo un informazione. Ho montato su una scheda madre asus un pentium 4 3,2 ghz boxato 1 mb con un dissipatore thermaltake silent 775.
Le temperature del case e del processore sono rispettivamente 38 per il primo e 60-65 per il secondo. E' giusto secondo voi? Questi qui si scaldano di bestia... Ciao e grazie a chiunque mi risponda ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ho il tuo stesso processore.
65 in full o in idle? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
LOL
è estate si vede..... cmq per un Prescott è normale finkè nn hai rallentamente e blokki vai tranquillo BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ok grazie
In full arriva anche a 70. Speriamo bene... L'estate e' una merda per il computer ![]() Qual'è la temperatura a cui non dovrebbe andare oltre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Raga ho tolto il coperchio laterale del case e la temperatura del cpu e' a 45 gradi. Ho aperto un po' di cose e va a 50. Cosi dovrebbe andare bene, pero il problema e' che ti su odore di circuiti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
cavolo...ha un riciclo PESSIMO del case
metti qlk ventola ed ordina i cavi ![]() BYEZZZZZZZZZZZ
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Zena!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Una ventolina difianco ce l'ha gia, con accesa quella rimane stabile, pero penso che per adesso che e' estate lo lascerò senza coperchio. Successivamente gli metterò un'altra ventolina. Per quanto riguarda i cavi, sono ordinatissimi perche ho montato tutto ordinatamente.
Grazie overclock e dardalo per le info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
si sono normali quelle temp....ma porca vacca ma io dico abbiamo un p4 che consuma un fottio di watt e intel per prima dice che le temp sono quelle, il procio lavoro non fa una piega perchè è nel range prestabilito di funzionamento e c'è ancora gente che pretende di vedere ad aria un p4 prescott a 35/40 gradi in idle..
ragazzi sveglia!! ![]() è come se vi veniste a lamentare del fatto che un 2000 benzina consuma piu' di un 1000 bensina e lo vorreste far consumare come un 1000 benzina... ciaooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:52.