|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
PowerShot A60..da quando è "dismessa"??
Saluti a tutti!
Ho regalato questa macchina fotografica a mio cugino che l'ha usata tre o quattro volte al massimo, con la differenza che da ieri abbiamo scoperto che non ne vuol più sapere di accendersi!!! Tocca andare all'assistenza ma il problema è proprio questo: non troviamo lo scontrino fiscale e per capire a che periodo risale l'acquisto e la scadenza della garanzia (che se non erro dovrebbe essere di due anni!) mi dovrei regolare con la scomparsa dei listini Canon di queto modello. Allora, chi mi saprebbe dire fino a che punto la PowerShot A60 era regolarmente in vendita nei listini ufficiali della Canon Italia???? saluti a tutti!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Temo che senza scontrino o fattura, anche se l'avessero dismessa ieri poco ti servirebbe saperlo.
Che io sappia, se non hai una prova di acquisto non ti accettano la garanzia. Se poi per Canon è diverso, buon per te ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
La data di introduzione sul mercato è 27 febbraio 2003, ma è rimasta in vendita in diversi negozi fino a pochi mesi fa.
La garanzia è di due anni, ma per molti marchi il primo è presso la casa costruttrice e per il secondo presso il negoziante, ma se non hai nessun documento d'acquisto la vedo dura. Secondo me, l'unica possibilità è rivolgersi direttamente all'assistenza telefonica Canon e provare cosa ti dicono con il seriale delle macchina.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
...e che ci vuole a rimediare una fattura???
![]() Ciao! ah...e grazie!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.