|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
Problemi masterizzatore Toshiba
Ciao a tutti
posseggo un toshiba m30x-162 con masterizzatore dvd che arriva alla velocita' di 8x per quanto riguarda a dvd-r Io ho sperimantato diversa marche -samsung-verbatim-princo-ridata- e per quanto riguarda la velocita' massima che mi rileva il master per i verbatim se c'e scritto 4x o 8x mi consente di scegliere la loro vel di scrittura ![]() ![]() per quanto riguarda i princo, sebbene fosse scritto 4x mi dava la max 2x ![]() ![]() e ho pensato che fosse per qualita' scadente. Cosi' ho provato i samsung a 4x ed effettivamente li masterizzava a 4x; poi sono usciti i samsung ad 8x e questi mi da al max 2x ![]() ![]() Siccome acquisto a dvd in grosse quantita' per volta, mi ritrovo con 100dvd che sono costretto a masterizzare a 2x al massimo ![]() ![]() ![]() Chi di voi ha quasti problemi? Che abbia problemi di masterizzatore?? A chi devo rivolgermi alla toshiba o alla samsung? Grazie a tutti, ciao!!
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.