|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: L'Aquila
|
consiglio switch funzionale ed economico
la rete domestica che mi accingo ad approntare e' composta da due pc + hag fastweb e vorrei acquistare uno switch che permetta di condividere monitor, tastiera, mouse ed hag senza spendere un capitale. i modelli della d-link mi sembrano funzionali ma quale scegliere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
consigli? dovrei comprarlo in settimana...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che ti convenga fare una cosa del tipo controllare da remoto un PC con un altro PC, ovvero usare un programma che ti permette di vedere il desktop del PC che non ha monitor, tastiera e mouse per poterlo comandare. Ovviamente l'altro PC dovrà rimanere acceso quando vuoi usare l'altro, ma il vantaggio è che fai tutto in rete, quindi hai anche la condivisione delle risorse (i dati) e dei servizi (Internet) già pronte. Un otiimo strumento di Windows è Desktop Remoto, già compreso da Windows 2000 in su. Occhio però: XP Home Edition non ha il server di Desktop Remoto, necessario per poter comandare il PC da remoto dotato di Windows XP Home Edition, ma ha solo il client, ovvero da un PC con Windows XP Home Edition puoi comandarne un altro in remoto (...ma non il contrario...). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
serve necessariamente un hub? ![]() Ultima modifica di socio : 30-05-2005 alle 21:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
io per il controllo remoto uso radmin.....davvero una bomba,scaricalo e provalo....te ne innamorerai x la semplicità e l'efficienza (è in prova gratuita x 30 giorni)
![]()
46 trattative concluse sul mercatino, ho (quasi) sempre incontrato persone per bene...... STORIE DALLA SALA MACCHINE ... Corsair Carbide 300R-Seasonic g550-Msi z77a-gd65-i 5 2500k-Cm 412s-16 Gb Crucial Ballistix Sport-Crucial Mx200 250 gb- Seagate 1 tb-Sapphire R7 260x Oc - LG 27 Ud 59w Fractal Core 3000-Corsair Cx600m- Asus B85 Pro Gamer- i5 4670 k -Tx3- 8 GB Corsair 2133-Samsung 850 Evo 250-Seagate 1 tb-Sapphire 5770 Vapor x Samsung 22b350 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.