|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
[VI+Sped.] Abit AN8 Fatal1ty 939 / 3000+ Venice / Dissipatore A64 Speeze
Ciao ragazzi,apro questo 3d di vendita perchè ho deciso di saltare dall'altra parte del fiume... Passo ad Intel.
![]() Allora i seguenti oggetti che vendo avranno si e no 5 ore di attività,per gli oggetti in questione sono stato l'unico proprietario. Cominciamo ![]() Motherboard: Abit AN8 Fatal1ty,la scheda la conoscete tutti,quindi non penso ci siano bisogno di presentazioni.Con nf4,Sata,pci-express ecc ecc... Io l'ho presa dall'utente Vanquish che l'ha vinta all'Ngi-Lan,lui non l'ha mai accesa,io gli ho fatto fare almeno il boot... ![]() Nuovissima praticamente,con tutti gli accessori originali e ovviamente la scatola originale. Processore: AMD Athlon 64 3000+ core Venice,anch'esso nuovo di pacca.Versione Try,testato a 2700 mhz.Acceso solo per provare il corretto funzionamento. Completo di fattura d'acquisto presso shop italiano. Dissipatore: Dissipatore per Athlon 64 Speeze.Questo proprio non l'ho mai montato,però su varie recensioni che ho letto sembra sia ottimo.Silenziosità al 100%. Cassa: Motherboard 145 € -VENDUTA- Processore 115 € Dissipatore 15€ Regole: 1- Spedizioni a carico dell'acquirente. 2- NON accetto corse al ribasso,il primo che insiste a ribassare mi vedrà costretto a togliere l'oggetto dalla vendita. 3- In vendita anche su altri forum e/o siti vari. 4- Se avete qualcosa da recriminare FATELO in pvt. Dax ![]() Ultima modifica di Dax86+ : 27-09-2005 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ah quasi dimenticavo,accetto quasi tutti i tipi di pagamento,tranne il bonifico bancario...
Quindi poste-pay,vaglia,pay-pal sono ben accetti!! A sì,scambio a mano anch'esso accettato,ma solo sotto casa mia. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda cpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
coda procio consegna a mano.
EDIT: un link o qualche info in più sul dissy? Ultima modifica di raxxo : 24-09-2005 alle 21:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
un up ottimo venditoree amico!
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.speeze.com/v2/newcooler_2_v2.html Ma di dove sei di Vicenza?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
un up x l'ottimo venditore...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
potrei essere interessato al blocco. Mi documento un attimo, ti faccio sapere in serata.
Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mi puoi indicare il codice completo della scheda madre ?
ABIT AN8 Fatal1ty nForce4+SK939+PCI-E+4Sata+Fire o ABIT A8N-SLI Fatal1ty nF4+2xSLI+Sata3G Raid+uGuru Grazie
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
coda cpu
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Ciao Dax , ti interessa uno scambio alla pari mobo+cpu con una max3 + P4 2.8@3.6 ?
saluti
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Scambio con una Abit AV8+Conguaglio?
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
eventuali scambi?
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Per gli scambi rispondo a tutti adesso...
Con questa vendita pensavo di prendere un bel 650 da 3,4 ghz... L'ho visto su uno shop sui 280€ bene o male... Cmq ringrazio anche Moebius,ma voglio restare su pci-express e madonne varie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Comunque facciamo un rapido resoconto di code e quant'altro:
icest0rm cpu raxxo cpu (a mano) cicus cpu gorion blocco ? Mo3bius / fan100 / Wigo scambi vari |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
In coda per CPU spedizione
Annulla! Come non detto
Trattative: duda86,guidgip, plutomagno, jjsalvy, themac, bronzodiriace, Killian, Ricciolotto, M2Vanh, wainecrx, The Matrix M+, giova22, matteo1 VENDO: Mercatino giochi Nintendo qui; Ultima modifica di Prodeguerriero : 25-09-2005 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Dai ragazzi sotto con le offerte
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
pvt
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.