|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Consiglio gioco per PC
non gioco molto con il pc ... però ogni tanto mi cimento anche io ...
vi dico alcuni titoli che ho giocato e che mi sono piaciuti da morire ... FINAL FANTASY 7,8,9,10; MAFIA, AGE of MITHOLOGY e tutti quelli di quel tipo, NFSU 1,2, GT2, diablo I,II cosa mi consigliate ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
far cry |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Un seppur MINIMA similarità? O scrivi per riflesso condizionato? Che so, una scarica elettrica ha attraversato il tuo sistema nervoso facendo sobbalzare le dita sulla tastiera in modo casuale ... perchè è l'unica spiegazione per ciò che hai scritto. Ah, il cervello, questo sconosciuto ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Ti consiglio Soul Reaver 2 e Legacy of Kain: Defiance!
http://www.eidosinteractive.com/gss/...kain/main.html http://www.legacyofkain.com/main.html Sono due action-adventure in terzo persona, molto belli!!!
![]() |
#8 |
Senior Member
|
soul river 2 non mi è piaciuto molto c'ho giocato a casa di mio cognato ...
l'altro non lo conosco ... qualcosa di macchine ??? tipo NFSU ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bassano Del Grappa
|
MAFIA
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Provincia de Vicensa
|
Se ti è piaciuto mafia, prova con max payne I e II, action in 3° persona molto carino... oppure enclave, in 3° persona ma amb. gotiche/medievali...
Come gioco di ruolo, sacred (ma io non li conosco), o baldur's gate... Tipo age of empires/mythology, magari empire earth o stronghold, o settlers... Tipo NFSU, c'è solo street racing syndicate, ma è una mezza ciofeca... Altri di auto, toca race driver 1 e 2, o colin mcrae 2004/2005 (mooolto arcade)... Mai provato warcraft 3? ![]()
The Bear's PC: Corsair Carbide 540 | Corsair HX 1050W | i7 2600K @ 4.6 Ghz + Corsair H100i | Asus Sabertooth P67 | Corsair Vengeance 4x4gb CL8 1600mhz | Asus Essence STX | MSI 2 x GTX 970 Gaming 4GB SLI | Samsung SSD 840 Pro | Samsung 2 x Spinpoint F1 1Tb | 3 x Dell 2412m @ 3600x1920| Media Server: Asrock z77e-itx | i3 3225 @ 3.3 Ghz | Corsair H50 | 5 x WD Green 2Tb | |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
Prova Ghotic2, avrò sbagliato a scriverlo?....cmq secondo me ti piacerà tantissimo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
http://www.multiplayer.it/gothicitalia/ e se non lo hai giocato prova il primo Gothic |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Occhio a consigliare titoli alla 'Baldur's Gate'.
Se non ha mai giocato a giochi di ruolo 'D&D based' non è il titolo più immediato a cui si possa giocare. Se ti piacciono le corse in auto ho letto buone recensioni di Trackmania Sunrise. Oltre a correre a rotta di collo puoi anche costruirti il tuo circuito con giri della morte, chicane, curve alla Indianapolis ecc ecc. Non so se sia già disponiile, pero'.
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
grazie a tutti ora ho un bel po di titoli da spulciare e provare .... comunque continuate a proporre ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: emiliano d.o.c.
|
Anche se datato, uno dei giochi "automobilistici" che mi ha più divertito è stato RE-VOLT: piloti macchinine radiocomandate in percorsi "reali" tipo interni di case, cortili, ecc., il tutto con una grafica a mio avviso ancora godibile e con una fisica dei mezzi insuperata. Fossi in te ci darei un'occhiata.
Olà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Rome: Total War.
" Il numero non da la sicurezza della vittoria " :> |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
se vuole provare trackmania si scarica la demo che permette di usare l'editor
ci sono migliaia di piste aggiuntive solo per la demo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.