|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Conoscete questa marca ?
Volevo sapere se qualcuno di voi conosce la Geforce Palit 6600gt, dovrei prenderla intorno ai 160 euro.
Sono straconvinto delle prestazioni della 6600gt ma....una GeCube 9800xt è così inferiore alla Geforce ? XT è più performante di una PRO ? Vi ringrazio per le risposte. Ciao a tutti Ultima modifica di Herzog23 : 12-05-2005 alle 11:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
certo la palit è conosciutissima. e il suo prezzo è ottimo complimenti. si la 6600gt è superiore alla 9800xt. non ho ben capito cosa intendi per cosi inferiore. ma tra le due non possono sussistere dei dubbi si compra la 6600gt. si la xt è superiore alla pro. ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Da qualche tempo uso Ati ,attualmente una 9600xt, e non mi hanno mai dato problemi e andare su NVidia....non so,sono indeciso e appunto per questo se eventualmente decido per una 9800xt quanto ci perdo in prestazioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
"Costruito con il processo a 0,11 µm, il chip grafico GeForce 6600 GT ed è stato concepito sin dall'inizio da NVIDIA per adottare nativamente l'interfaccia PCI-Express, il nuovo standard di riferimento verso il quale il mercato sta lentamente migrando. Dopo solo due mesi di attesa dall'uscita della versione PCI-Express, la casa di Santa Clara propone al pubblico la versione destinata agli utenti che adottano il bus AGP, che sono ancora la maggioranza."
La 9800 ha un cip ormai datato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Quindi la 6600gt posso sfruttarla un pò di più nel tempo senza che fra 3 mesi diventi obsoleta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
halduemilauno sono nei guai.
Ho preso la Palit,l'ho montata,messo i driver,tutto ok. Ma.......quando vado sui giochi è un dramma,gioco che va lentissimo e riquadri bianchi sul monitor. Sono riuscito anche a farmela cambiare (molto gentile il negoziante) pensando ad un eventuale malfuzionamento ma niente da fare, stesso problema. Ho provato vari driver ma anche questa soluzione si è rivelata inutile. Non so più cosa fare, anzi si:dovro' provare a venderla. Ho paura di avere qualche conflitto interno,l'alimentatore è da 400,ho una Mobo Asus a7n8x deluxe,procio 2600xp,ram 768. Ho rimontato la 9600xt e tutto ok (alla massima risoluzione qualche scatto si vede però si puo' giocare). Dammi qualche consiglio. Grazie e ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
è alimentata in maniera corretta? hai disinstallato in maniera corretta i precedenti drivers? hai i drivers migliori per la mamma? hai messo tutto su default? ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
Per disistallare i driver ho usato Driver Cleaner Pro. I driver della mamma dovrebbero essere gli ultimi. Per "Tutto su defaul" che cosa intendi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
ok per i drivers mamma e gli altri. per tutto default intendo tutto default ovvero niente filtri e/o impostazioni strane. l'agp a quanto è impostato? il fast write è abilitato o no? il v-sync come è messo? ciao. ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
Il molex è il cavetto? Non ho toccato nulla dei filtri. L'agp credo che sia su auto. Il fast write non ricordo il v-sync come è disabilitato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda l'agp deve essere o su 4x o 8x. tutto questo e altro li trovi nelle proprietà dello schermo pannello nVidia. ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Junior Member
|
Quote:
Come abilito questa funzione ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Junior Member
|
Quote:
Stasera controllo meglio. Tu dici che questi problemi dipendono dall'Agp? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
haldue missione compiuta !!!!
Per attivare l'agp ho formattato la macchina e inserito gli ultimi driver nForce della mobo. Adesso si che gira. Ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.