|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
Scelta disco SATA
Ciao a tutti sto rinnovando il mio pc ... o meglio lo sto rifacendo da capo
![]() ![]() la mia scelta sarebbe ricaduta su questi componenti: WD caviar SE 250GB Seagate Barracuda 7200.8 SATA NCQ MAXTOR DiamondMax 10 250Gb. SATA 7200 RPM 16Mb volevo un HD SATA/300 16MB ma non se ne trovano ... i CAVIAR SEII sono introvabili e con 16MB di cache ci sono solo i maxtor ... ma molti me li hanno sconsigliati su altri forum ... voi quale mi consigliate ??? attendo vostre illuminazioni ... considerate che il prima possibile dovrei fare l'ordine dei componenti ... e che i dischi ovviamente andranno in RAID 0 ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Scegli quello che trovi meglio e dal rivenditore che ti dà più fiducia...
N.B.: i 16MB di cache non cambiano molto... anzi, a seconda di come usi il disco, forse anche niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
visto che ci siamo ti scasso nu poco ... allora io il pc lo uso un po per lavoro elaborazione dati ... e principalmente per video editing ... quindi la scelta RAID è d'obbligo ... ora i 16MB è inutile cercarli perchè a questo punto m'accatto i seagate che trovo nello shop dove devo prendereu n bel po de robba ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:43.